Simbolo di persuasione: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Funziona come simbolo di morte, ma tutte le creature entro il raggio di simbolo di persuasione diventano invece soggette a charme dall'incantatore (come per l'incantesimo charme sui mostri) per 1 ora per livello dell'incantatore.  
 
Funziona come simbolo di morte, ma tutte le creature entro il raggio di simbolo di persuasione diventano invece soggette a charme dall'incantatore (come per l'incantesimo charme sui mostri) per 1 ora per livello dell'incantatore.  
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Nota: Le trappole magiche come simbolo di persuasione sono difficili da individuare e disattivare.  
 
Nota: Le trappole magiche come simbolo di persuasione sono difficili da individuare e disattivare.  
  
Un ladro (e solo un ladro) può usare l'abilità Cercare per trovare un simbolo di persuasione e Disattivare Congegni per impedirne il funzionamento. La CD in ogni caso è di 25 + il livello dell'incantesimo, o 31 per il simbolo di persuasione.  
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Un ladro (e solo un ladro) può usare l'abilità {{Cerc}} per trovare un simbolo di persuasione e {{Disa}} per impedirne il funzionamento. La CD in ogni caso è di 25 + il livello dell'incantesimo, o 31 per il simbolo di persuasione.  
  
Componente materiale: Mercurio e fosforo, più polvere di diamante e opale con un valore totale di almeno 5.000 mo.
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Versione attuale delle 11:54, 2 ott 2023

Ammaliamento Charme Influenza Mentale

Livello: Chr 6, Str 6

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 10 minuti

Raggio di azione: 0 m; vedi testo

Bersaglio, area, effetto: Un simbolo

Durata: Vedi testo

Tiro salvezza: Volontà nega

Resistenza agli incantesimi: Sì

Funziona come simbolo di morte, ma tutte le creature entro il raggio di simbolo di persuasione diventano invece soggette a charme dall'incantatore (come per l'incantesimo charme sui mostri) per 1 ora per livello dell'incantatore.

A differenza di simbolo di morte, simbolo di persuasione non ha limiti di punti ferita; una volta attivato, un simbolo di persuasione semplicemente rimane attivo per 10 minuti per livello dell'incantatore.

Nota: Le trappole magiche come simbolo di persuasione sono difficili da individuare e disattivare.

Un ladro (e solo un ladro) può usare l'abilità cercare per trovare un simbolo di persuasione e disattivare congegni per impedirne il funzionamento. La CD in ogni caso è di 25 + il livello dell'incantesimo, o 31 per il simbolo di persuasione.

Componente materiale: Mercurio e fosforo, più polvere di diamante e opale con un valore totale di almeno 5000 mo.