Simbolo di persuasione: differenze tra le versioni
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− | Raggio di azione: 0 m; vedi testo | + | [[Raggio di azione]]: 0 m; vedi testo |
− | Bersaglio, area, effetto: Un simbolo | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Un simbolo |
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− | Tiro salvezza: Volontà nega | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega |
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Funziona come simbolo di morte, ma tutte le creature entro il raggio di simbolo di persuasione diventano invece soggette a charme dall'incantatore (come per l'incantesimo charme sui mostri) per 1 ora per livello dell'incantatore. | Funziona come simbolo di morte, ma tutte le creature entro il raggio di simbolo di persuasione diventano invece soggette a charme dall'incantatore (come per l'incantesimo charme sui mostri) per 1 ora per livello dell'incantatore. | ||
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Nota: Le trappole magiche come simbolo di persuasione sono difficili da individuare e disattivare. | Nota: Le trappole magiche come simbolo di persuasione sono difficili da individuare e disattivare. | ||
− | Un ladro (e solo un ladro) può usare l'abilità | + | Un ladro (e solo un ladro) può usare l'abilità {{Cerc}} per trovare un simbolo di persuasione e {{Disa}} per impedirne il funzionamento. La CD in ogni caso è di 25 + il livello dell'incantesimo, o 31 per il simbolo di persuasione. |
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Versione attuale delle 11:54, 2 ott 2023
Ammaliamento Charme Influenza Mentale
Livello: Chr 6, Str 6
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 10 minuti
Raggio di azione: 0 m; vedi testo
Bersaglio, area, effetto: Un simbolo
Durata: Vedi testo
Tiro salvezza: Volontà nega
Resistenza agli incantesimi: Sì
Funziona come simbolo di morte, ma tutte le creature entro il raggio di simbolo di persuasione diventano invece soggette a charme dall'incantatore (come per l'incantesimo charme sui mostri) per 1 ora per livello dell'incantatore.
A differenza di simbolo di morte, simbolo di persuasione non ha limiti di punti ferita; una volta attivato, un simbolo di persuasione semplicemente rimane attivo per 10 minuti per livello dell'incantatore.
Nota: Le trappole magiche come simbolo di persuasione sono difficili da individuare e disattivare.
Un ladro (e solo un ladro) può usare l'abilità cercare per trovare un simbolo di persuasione e disattivare congegni per impedirne il funzionamento. La CD in ogni caso è di 25 + il livello dell'incantesimo, o 31 per il simbolo di persuasione.
Componente materiale: Mercurio e fosforo, più polvere di diamante e opale con un valore totale di almeno 5000 mo.