Splendente Sud

Da Miniature Fantasy.

Introduzione Splendente Sud

Indice

Capitolo 1: Razze e regioni

Umani, Arkaiun

Umani, Durpari

Umani, Halruaan

Umani, Shaaryan

Loxo

Thri-kreen

Età, altezza e peso

Età del personaggio

Altezza e peso

=== Regioni dei personaggi

=== Leggere le descrizioni delle regioni

Regione delle Colline

Rathgaunt

Regione della Foresta di Amtar

Regione dei Loxo

Regione di Rethild

Regione di Swagdar

Regione dei Thri-kreen

Regione della Vallata delle Nebbie

Nuovi talenti

Abitudine al Caldo [Generale]

Adepto Halruaan [Regionale]

Cacciatore di Fauci Aberranti [Regionale]

Cacciatore della Tribù della Iena [Regionale]

Carica della Tribù del Rinoceronte [Regionale]

Combattente della Tribù del Leone [Regionale]

Coprire le Tracce [Generale]

Difesa Alleata [Generale]

Esperto dei Boschi [Regionale]

Imboscata della Tribù dell'Ankheg [Regionale]

Incantesimi Selettivi [Metamagia]

Iniziato di Loviatar [Iniziato]

Resistere alla Carica [Generale]

Resistere alle Malattie [Generale]

Saccheggiatore Nato [Generale]

Scatto della Tribù del Ghepardo [Regionale]

Viandante Nomade [Regionale]

Visione della Tribù dell'Aquila [Regionale]

Capitolo 2: Classi di prestigio

Anziano Halruaan

Crociato Maquar

Difensore della Grande Crepa

Guardamarche del Luiren

Mano dell'Adama

Razziatore d'ombra Crinti

Segugio magico Halruaan

Vergine del flagello

Visir Jordain

Capitolo 3:

Magia e incantesimi

Segreto del Sud

Magia runica

Trama d'ombra

Nuovi incantesimi da bardo

Nuovi incantesimi da chierico

Nuovi incantesimi da druido

Nuovi incantesimi da hathran

Nuovi incantesimi da mago e stregone

Nuovi incantesimi da paladino

Nuovi incantesimi da ranger Nuovi incantesimi

Capitolo 4: Oggetti magici

Armature

Armi

Oggetti meravigliosi

Artefatti minori

Artefatti maggiori

Capitolo 5:

Mostri del Sud

Albero oscuro

Behir, Halruaan

Drago rattelyr

Fauce aberrante

Gigante, ciclope

Laraken

Loxo

Maliardo

Mantimera

Serpente stellare

Tasloi

Thri-kreen

Capitolo 6: Campagne

Organizzazioni del Sud

Casato Jordain

Chiesa di Loviatar

Conclave

Maghi d'ombra

Maquar

Quinix il Glabrezu

Altri

Dungeon nello Splendente Sud

Tabelle degli incontri nelle terre selvagge

Probabilità di incontri

Come usare le tabelle degli incontri

Descrizione dei gruppi

Pericoli naturali

Tempo atmosferico casuale

Capitolo 7: Dambrath

Descrizione geografica

Caratteristiche geografiche principali

Baia dei Delfini Danzanti

Colline dei Re Defunti

Foresta di Amtar

Montagne delle Guardia Gnoll

Rethild, la Grande Palude

Swagdar (desolazione dei fuorilegge)

Abitanti del Dambrath

Politica e potere

Città e luoghi

Cathyr (Metropoli)

Herath (Grande città)

Maarlith (Metropoli)

Purl (Villagio)

T'lindhet (Piccola città)

Template:T'lindhet Splendente Sud

Eroi e mostri

Capitolo 8: Estagund e le Terre Splendenti

Descrizione geografica

Caratteristiche geografiche principali

Acque dorate

Foresta Aerilpar

Montagne Curila

Muro di Polvere

Raurin, il Deserto di Polvere

Abitanti delle Terre Splendenti

Politica e potere

Città e luoghi

Assur (Grande paese)

Chavyondat (Metropoli)

Vaelen la vecchia (Grande paese)

Ormpé (Grande paese)

Pyratar (Metropoli)

Vaelan (Metropoli)

Eroi e mostri

Capitolo 9: Halruaa

Descrizione geografica

Caratteristiche geografiche principali

Desolazioni Bandite

Lago Halruaa

Le Mura

Nath

Palude di Akhlaur

Abitanti di Halruaa

Politica e potere

Città e luoghi

Aluarim (Piccolo paese)

Casato Jordain

Chasolné

Galdel (Grande paese)

Halagard (Piccolo paese)

Halarahh (Piccola città)

Khaerbaal (Piccola città)

Maeruhal (Villaggio)

Monte Talath (Piccola città)

Talathgard

Yaulazna (Baia dei Pirati) (Borgo)

Zalazuu (Grande paese)

Eroi e mostri

Capitolo 10: Luiren

Descrizione geografica

Caratteristiche geografiche principali

Bosco di Lluir

Bosco di Lluir Meridionale

Golfo di Luiren

Montagne del Rospo Accucciato

Palude di Mortik

Quelthiir

Abitanti del Luiren

Politica e potere

Città e luoghi

Beluir (Metropoli)

Chethel (Grande città)

Crimel (Villagio)

Krenalir (Grande paese)

Shoun (Piccola città)

Thruldar

Eroi e mostri

Capitolo 11: Shaar e la Grande Crepa

Descrizione geografica

Caratteristiche geografiche principali

Altopiano

Azulduth, il Lago di Sale

Bosco della Crepa

Bosco dello Shaar

Bosco di Shara

Colline del Consiglio

Colline Rathgaunt

Fiume Shaar

Grande Crepa

Lago Lhespen

Montagne Uthangol

Valle di Channath

Abitanti dello Shaar

Politica e potere

Città e luoghi

Blaskaltar

Delzimmer (Piccola città)

Eartheart (Metropoli)

Incudine e martello (Piccola città)

Hardcastle (Piccolo paese)

Khôltar (Piccola città)

Lhesper

Peleveran

Shaarmid (Grande città)

Eroi e mostri

Capitolo 12: Regioni di confine

Bosco di Chondal

Giungle di Mhair

Lapaliiya

Ormpur (Grande città)

Sheirtalar (Metropoli)

Mare Scintillante

Mulhorand

Montagne della Spada del Drago

Pendii del Fuoco

Innarlith

Pianure della Polvere Purpurea

Regni di Confine e Lago dei Vapori

Bosco del Crepuscolo e Foresta di Qurth

Ulgarth

Kelazzan (Grande paese)

Orvyltar (Grande città)

Unther

Pianura della Cenere Nera

Terre Verdi

Capitolo : Luoghi per avventure

La Locanda Astrale

Pianterreno

Il gioco

Il furto

Accampamento dei banditi

I predoni

Accampamento

Cripta nanica

Cripta