Splendore: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Chr 5, Drd 5, Str 5 | Livello: Chr 5, Drd 5, Str 5 | ||
− | Componenti: V, S, FD | + | [[Componenti]]: V, S, FD |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: 18 m | + | [[Raggio di azione]]: 18 m |
− | Bersaglio, area, effetto: Emanazione di 18 m centrata sull'incantatore | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Emanazione di 18 m centrata sull'incantatore |
− | Durata: Un round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]; Vedi testo | + | [[Durata]]: Un round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]; Vedi testo |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
Una luce brillante scaturisce dal corpo dell'incantatore. | Una luce brillante scaturisce dal corpo dell'incantatore. |
Versione attuale delle 16:10, 2 ott 2023
Invocazione Bene Luce
Livello: Chr 5, Drd 5, Str 5
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: 18 m
Bersaglio, area, effetto: Emanazione di 18 m centrata sull'incantatore
Durata: Un round per livello (I); Vedi testo
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Una luce brillante scaturisce dal corpo dell'incantatore.
L'incantatore emana una luce brillante dal proprio corpo per tutta la durata dell'incantesimo.
L'incantesimo illumina l'area come Luce diurna.
I non morti nell'area sono abbagliati finchè ne escono e per 1d6 round successivi.
Splendore dissolve qualunque incantesimo di oscurità di livello pari o inferiore.