Tiro accurato: differenze tra le versioni

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Trasmutazione
 
Trasmutazione
  
Livello: Rgr 1
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Livello: Rgr 2
  
Componenti: V, S
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Tempo di lancio: 1 azione standard
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[[Tempo di lancio]]: 1 [[azione veloce]]
  
Raggio di azione: Contatto
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[[Raggio di azione]]: Contatto
  
Bersaglio, area, effetto: Arma a distanza toccata
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[[Bersaglio, area, effetto]]: Arma a distanza toccata
  
Durata: 1 minuto per livello
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[[Durata]]: 1 minuto per livello
  
Tiro salvezza: Nessuno
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[[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo, oggetto)
  
Resistenza agli incantesimi: No
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[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì (Innocuo, oggetto)
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Non appena completi l'incantesimo vedi nella tua mente le zone vitali dei nemici.
  
 
Questa Trasmutazione fa in modo che un'arma a distanza colpisca in modo accurato i nemici prescelti dell'incantatore. Tutti i tiri effettuati per confermare i colpi critici dell'arma contro i nemici prescelti hanno successo automaticamente, così che ogni minaccia è un colpo critico. L'arma soggetta ignora anche qualsiasi probabilità di mancare il bersaglio dovuta a occultamento ogni volta che l'incantatore tira contro un nemico prescelto (a meno che il bersaglio non abbia occultamento totale, nel qual caso si applica la normale probabilità di mancare il bersaglio). Se l'arma a distanza o il proiettile tirato ha un qualsiasi effetto o proprietà magica legata ai colpi critici, questo incantesimo non ha effetto su di esso.
 
Questa Trasmutazione fa in modo che un'arma a distanza colpisca in modo accurato i nemici prescelti dell'incantatore. Tutti i tiri effettuati per confermare i colpi critici dell'arma contro i nemici prescelti hanno successo automaticamente, così che ogni minaccia è un colpo critico. L'arma soggetta ignora anche qualsiasi probabilità di mancare il bersaglio dovuta a occultamento ogni volta che l'incantatore tira contro un nemico prescelto (a meno che il bersaglio non abbia occultamento totale, nel qual caso si applica la normale probabilità di mancare il bersaglio). Se l'arma a distanza o il proiettile tirato ha un qualsiasi effetto o proprietà magica legata ai colpi critici, questo incantesimo non ha effetto su di esso.
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[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Rgr 2]]

Versione attuale delle 08:58, 3 ott 2023

Trasmutazione

Livello: Rgr 2

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Arma a distanza toccata

Durata: 1 minuto per livello

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo, oggetto)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo, oggetto)

Non appena completi l'incantesimo vedi nella tua mente le zone vitali dei nemici.

Questa Trasmutazione fa in modo che un'arma a distanza colpisca in modo accurato i nemici prescelti dell'incantatore. Tutti i tiri effettuati per confermare i colpi critici dell'arma contro i nemici prescelti hanno successo automaticamente, così che ogni minaccia è un colpo critico. L'arma soggetta ignora anche qualsiasi probabilità di mancare il bersaglio dovuta a occultamento ogni volta che l'incantatore tira contro un nemico prescelto (a meno che il bersaglio non abbia occultamento totale, nel qual caso si applica la normale probabilità di mancare il bersaglio). Se l'arma a distanza o il proiettile tirato ha un qualsiasi effetto o proprietà magica legata ai colpi critici, questo incantesimo non ha effetto su di esso.