Trasposizione funesta: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Evocazione Teletrasporto Livello: Str 2 Componenti: V Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) Bersaglio, area, effetto: Due cr...') |
|||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Str 2 | Livello: Str 2 | ||
− | Componenti: V | + | [[Componenti]]: V |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) | + | [[Raggio di azione]]: Medio (30 m + 3 m per livello) |
− | Bersaglio, area, effetto: Due creature di taglia al massimo [[Taglia delle creature|grande]] | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Due creature di taglia al massimo [[Taglia delle creature|grande]] |
− | Durata: Istantanea | + | [[Durata]]: Istantanea |
− | Tiro salvezza: Volontà nega | + | [[Tiro salvezza]]: Volontà nega |
− | Resistenza agli incantesimi: Sì | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: Sì |
Vedendo il tuo amico in pericolo, ti guardi attorno in cerca di un potenziale bersaglio che individui in un nemico vicino. Con una parola, il tuo alleato si trova al sicuro mentre il nemico affronta la morte. | Vedendo il tuo amico in pericolo, ti guardi attorno in cerca di un potenziale bersaglio che individui in un nemico vicino. Con una parola, il tuo alleato si trova al sicuro mentre il nemico affronta la morte. |
Versione attuale delle 10:19, 3 ott 2023
Evocazione Teletrasporto
Livello: Str 2
Componenti: V
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
Bersaglio, area, effetto: Due creature di taglia al massimo grande
Durata: Istantanea
Tiro salvezza: Volontà nega
Resistenza agli incantesimi: Sì
Vedendo il tuo amico in pericolo, ti guardi attorno in cerca di un potenziale bersaglio che individui in un nemico vicino. Con una parola, il tuo alleato si trova al sicuro mentre il nemico affronta la morte.
Due creature bersaglio, di cui tu puoi essere una, si scambiano istantaneamente posizione. Un oggetto solido come il suolo, un ponte o una corda devono connettere le creature.
Entrambi i soggetti devono trovarsi entro il raggio di azione. Gli oggetti trasportati dai bersagli (Fino al carico massimo) si spostano con loro, ma altre creature no, perfino se trasportate in braccio ai bersagli interessati dall'incantesimo. Il movimento è istantaneo e non provoca attacchi di opportunità.
Se anche una sola delle creatura bersaglio riesce nel tiro salvezza, l'incantesimo fallisce.