Umano, combattente 3°

Da Miniature Fantasy.

Umanoide Combattente

Taglia: Media

GS: 2

Allineamento: Generalmente neutrale

Iniziativa: +1

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (+2 Cuoio, +2 scudo medio di legno, +1 Des), contatto 11, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 3d8+3 (19 pf)

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +2, Vol +1

Qualità speciali: -

  • Attacco

Velocità: 9 m

Attacco: Spada corta +5 in mischia 1d6+2 19-20/x2
o Arco lungo +5 a distanza 1d8 20/x3

Attacco completo: Spada corta +5 in mischia 1d6+2 19-20/x2
o Arco lungo +5 a distanza 1d8 20/x3

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 14, Des 12, Cos 12, Int 8, Sag 10, Car 10

Attacco base/Lotta: +3/+5

Talenti: Robustezza, Arma focalizzata arco lungo

Abilità: Addestrare Animali +1, Cavalcare +4, Intimidire +3, Nuotare +2, Saltare +4, Scalare +4

Linguaggi: Comune

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico

Organizzazione:

Tesoro: Standard

Avanzamento: Umano, combattente 1° - - - - - - - - - 10° - 11° - 12° - 13° - 14°

Modificatore di livello: -

Si tratta di persone particolarmente robuste che hanno imparato a difendere le loro proprietà, che siano fattorie, piccoli villaggi, accampamenti di boscaioli o qualunque altro insediamento di umani. Non hanno tuttavia alcun addestramento militare specifico.

  • Combattimento

Se coinvolto in un combattimento cerca di proteggere ciò che gli è più caro, la casa, la sua famiglia, i suoi beni qualunque essi siano. Nel caso il nemico si dia alla fuga non lo insegue a meno che ci siano delle ragioni più che valide.

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti