Umano, combattente 7°: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Classe Armatura: 15 (+2 [[Cuoio]], +2 scudo medio di legno, +1 Des), contatto 11, colto alla sprovvista 14
 
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Dadi Vita: 6d8+6 (39 pf)
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Dadi Vita: 7d8+7 (44 pf)
  
 
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +3, Vol +2
 
Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +3, Vol +2

Versione delle 14:59, 9 mag 2017

Umanoide Combattente

Taglia: Media

GS: 6

Allineamento: Generalmente neutrale

Iniziativa: +1

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (+2 Cuoio, +2 scudo medio di legno, +1 Des), contatto 11, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 7d8+7 (44 pf)

Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +3, Vol +2

Qualità speciali: -

  • Attacco

Velocità: 9 m

Attacco: Spada corta +9 in mischia 1d6+2 19-20/x2
o Arco lungo +9 a distanza 1d8 20/x3

Attacco completo: Spada corta +9/+4 in mischia 1d6+2 19-20/x2
o Arco lungo +9/+4 a distanza 1d8 20/x3

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 14, Des 12, Cos 12, Int 9, Sag 10, Car 10

Attacco base/Lotta: +7/+9

Talenti: Robustezza x2, Arma focalizzata arco lungo

Abilità: Addestrare Animali +3, Cavalcare +5, Intimidire +4, Nuotare +2, Saltare +4, Scalare +4

Linguaggi: Comune

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi, Qualsiasi città, paese o villaggio, Sotterranei, Qualsiasi Acquatico

Organizzazione:

Tesoro: Standard

Avanzamento: Umano, combattente 1° - - - - - - - - - 10° - 11° - 12° - 13° - 14°

Modificatore di livello: -

Si tratta di persone particolarmente robuste che hanno imparato a difendere le loro proprietà, che siano fattorie, piccoli villaggi, accampamenti di boscaioli o qualunque altro insediamento di umani. Non hanno tuttavia alcun addestramento militare specifico.

  • Combattimento

Se coinvolto in un combattimento cerca di proteggere ciò che gli è più caro, la casa, la sua famiglia, i suoi beni qualunque essi siano. Nel caso il nemico si dia alla fuga non lo insegue a meno che ci siano delle ragioni più che valide.