Vendetta elettrica maggiore: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Invocazione Elettricità Livello: Str 5 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione immediata Raggio di azione: 1,5 m Bersaglio, area, effetto: Una creatura Durata: I...')
 
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Str 5
 
Livello: Str 5
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 1 [[azione immediata]]
+
[[Tempo di lancio]]: 1 [[azione immediata]]
  
Raggio di azione: 1,5 m
+
[[Raggio di azione]]: 1,5 m
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Tempra parziale
+
[[Tiro salvezza]]: Tempra parziale
  
Resistenza agli incantesimi: Si
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]:
  
 
Non appena un avversario colpisce l'incantatore, dal corpo di questi si sprigiona un arco elettrico che colpisce quell'avversario.
 
Non appena un avversario colpisce l'incantatore, dal corpo di questi si sprigiona un arco elettrico che colpisce quell'avversario.
  
L'incantatore può lanciare quest'incantesimo soltanto nell'istante in cui viene danneggiato da un'avversario in mischia. Al momento del lancio, un arco elettrico parte dal corpo dell'incantatore per colpire l'avversario che l'ha danneggiato, infliggendo 5d8 danni +1 per livello (Massimo +15). Inoltre l'avversario deve superare un tiro salvezza sulla tempra o rimanere [[:Condizioni fisiche#Stordito|stordito]] fino al turno successivo dell'incantatore.
+
L'incantatore può lanciare quest'incantesimo soltanto nell'istante in cui viene danneggiato da un'avversario in mischia. Al momento del lancio, un arco elettrico parte dal corpo dell'incantatore per colpire l'avversario che l'ha danneggiato, infliggendo 5d8 danni +1 per livello (Massimo +15). Inoltre l'avversario deve superare un tiro salvezza sulla tempra o rimanere [[Glossario#Stordito|stordito]] fino al turno successivo dell'incantatore.
  
 
[[Category:Invocazione]] [[Category:Elettricità]] [[Category:Str 5]]
 
[[Category:Invocazione]] [[Category:Elettricità]] [[Category:Str 5]]

Versione attuale delle 11:33, 3 ott 2023

Invocazione Elettricità

Livello: Str 5

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione immediata

Raggio di azione: 1,5 m

Bersaglio, area, effetto: Una creatura

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Tempra parziale

Resistenza agli incantesimi: Sì

Non appena un avversario colpisce l'incantatore, dal corpo di questi si sprigiona un arco elettrico che colpisce quell'avversario.

L'incantatore può lanciare quest'incantesimo soltanto nell'istante in cui viene danneggiato da un'avversario in mischia. Al momento del lancio, un arco elettrico parte dal corpo dell'incantatore per colpire l'avversario che l'ha danneggiato, infliggendo 5d8 danni +1 per livello (Massimo +15). Inoltre l'avversario deve superare un tiro salvezza sulla tempra o rimanere stordito fino al turno successivo dell'incantatore.