Vigore inferiore di massa: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 3, Drd 3
 
Livello: Chr 3, Drd 3
  
Componenti: V, S
+
[[Componenti]]: V, S
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: 6 m
+
[[Raggio di azione]]: 6 m
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura per ogni due livelli, che non possono trovarsi a più di 9 metri l'una dall'altra
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura per ogni due livelli, distanti non più di 9 m l'una dall'altra
  
Durata: 10 round + 1 round per livello (max 25 round)
+
[[Durata]]: 10 round + 1 round per livello (max 25 round)
  
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: (Innocuo)
  
 
L'incantatore invoca l'energia della guarigione su un gruppo di creature, garantendo a ognuna la capacità di guarigione rapida per la durata dell'incantesimo. Ogni soggetto guarisce 1 punto ferita per round di tali danni fino a che l'incantesimo non termina ed è stabilizzato automaticamente se inizia a morire per perdita di punti ferita durante quel lasso di tempo. Vigore inferiore di massa non ripristina i punti ferita persi per fame, sete o soffocamento, né consente a una creatura di far ricrescere o riattaccare parti del corpo perse.  
 
L'incantatore invoca l'energia della guarigione su un gruppo di creature, garantendo a ognuna la capacità di guarigione rapida per la durata dell'incantesimo. Ogni soggetto guarisce 1 punto ferita per round di tali danni fino a che l'incantesimo non termina ed è stabilizzato automaticamente se inizia a morire per perdita di punti ferita durante quel lasso di tempo. Vigore inferiore di massa non ripristina i punti ferita persi per fame, sete o soffocamento, né consente a una creatura di far ricrescere o riattaccare parti del corpo perse.  

Versione attuale delle 11:50, 3 ott 2023

Evocazione Guarigione

Livello: Chr 3, Drd 3

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: 6 m

Bersaglio, area, effetto: Una creatura per ogni due livelli, distanti non più di 9 m l'una dall'altra

Durata: 10 round + 1 round per livello (max 25 round)

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

L'incantatore invoca l'energia della guarigione su un gruppo di creature, garantendo a ognuna la capacità di guarigione rapida per la durata dell'incantesimo. Ogni soggetto guarisce 1 punto ferita per round di tali danni fino a che l'incantesimo non termina ed è stabilizzato automaticamente se inizia a morire per perdita di punti ferita durante quel lasso di tempo. Vigore inferiore di massa non ripristina i punti ferita persi per fame, sete o soffocamento, né consente a una creatura di far ricrescere o riattaccare parti del corpo perse.

Gli effetti di più incantesimi vigore non si sommano; si applica solo l'effetto di più alto livello. Applicare un secondo incantesimo vigore di pari livello prolunga la durata del primo incantesimo dell'intera durata del secondo incantesimo.