Worg PTF: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Worg
 
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Questo grosso lupo ha negli occhi rossi e penetranti il bagliore di un’Intelligenza malvagia.
 
Questo grosso lupo ha negli occhi rossi e penetranti il bagliore di un’Intelligenza malvagia.
  
 
Worg GS 2
 
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600 PE
 
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NM bestia magica Media
 
NM bestia magica Media
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Iniz +2; Sensi fiuto, scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Percezione +11
 
Iniz +2; Sensi fiuto, scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Percezione +11
DIFESA
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CA 14, contatto 12, impreparato 12 (+2 Des, +2 naturale)
 
CA 14, contatto 12, impreparato 12 (+2 Des, +2 naturale)
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pf 26 (4d10+4)
 
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Temp +5, Rifl +6, Vol +3
 
Temp +5, Rifl +6, Vol +3
ATTACCO
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Velocità 9 m
 
Velocità 9 m
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Mischia morso +7 (1d6+4 più sbilanciare)
 
Mischia morso +7 (1d6+4 più sbilanciare)
STATISTICHE
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<span style="background:#F4A460">Statistiche</span>
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For 17, Des 15, Cos 13, Int 6, Sag 14, Car 10
 
For 17, Des 15, Cos 13, Int 6, Sag 14, Car 10
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Att base +4; BMC +7; DMC 19 (23 contro sbilanciare)
 
Att base +4; BMC +7; DMC 19 (23 contro sbilanciare)
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Talenti Abilità Focalizzata (Percezione), Correre
 
Talenti Abilità Focalizzata (Percezione), Correre
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Abilità Furtività +9, Percezione +11, Sopravvivenza +5; Modificatori razziali +2 Furtività, +2 Percezione, +2 Sopravvivenza
 
Abilità Furtività +9, Percezione +11, Sopravvivenza +5; Modificatori razziali +2 Furtività, +2 Percezione, +2 Sopravvivenza
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Linguaggi Comune, Goblin
 
Linguaggi Comune, Goblin
ECOLOGIA
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Ambiente foreste e pianure temperate
 
Ambiente foreste e pianure temperate
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Organizzazione solitario, coppia o branco (3-11)
 
Organizzazione solitario, coppia o branco (3-11)
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Tesoro accidentale
 
Tesoro accidentale
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I worg sono lupi intelligenti, malvagi e più grandi della norma che spesso vivono fra i goblin o altre specie selvagge. Un tipico worg ha pelo nero o grigio, è alto 1,5 metri al garrese e pesa 135 chili.
 
I worg sono lupi intelligenti, malvagi e più grandi della norma che spesso vivono fra i goblin o altre specie selvagge. Un tipico worg ha pelo nero o grigio, è alto 1,5 metri al garrese e pesa 135 chili.
  
 
I worg cacciano in branchi, inseguendo e circondando la preda come i lupi normali, ma la loro Intelligenza e la capacità di parlare li rende maggiormente capaci di coordinare gli attacchi. A volte utilizzano un membro del branco come esca: questi finge di essere un umanoide che chiede aiuto, ed attira così le prede in trappola. Gli worg che viaggiano con i goblin permettono loro a volte di cavalcarli, ma in quei casi è il worg ad essere il padrone, non il cavaliere.
 
I worg cacciano in branchi, inseguendo e circondando la preda come i lupi normali, ma la loro Intelligenza e la capacità di parlare li rende maggiormente capaci di coordinare gli attacchi. A volte utilizzano un membro del branco come esca: questi finge di essere un umanoide che chiede aiuto, ed attira così le prede in trappola. Gli worg che viaggiano con i goblin permettono loro a volte di cavalcarli, ma in quei casi è il worg ad essere il padrone, non il cavaliere.

Versione attuale delle 18:32, 10 feb 2014

Worg

Questo grosso lupo ha negli occhi rossi e penetranti il bagliore di un’Intelligenza malvagia.

Worg GS 2

600 PE

NM bestia magica Media

Iniz +2; Sensi fiuto, scurovisione 18 m, visione crepuscolare; Percezione +11

Difesa

CA 14, contatto 12, impreparato 12 (+2 Des, +2 naturale)

pf 26 (4d10+4)

Temp +5, Rifl +6, Vol +3

Attacco

Velocità 9 m

Mischia morso +7 (1d6+4 più sbilanciare)

Statistiche

For 17, Des 15, Cos 13, Int 6, Sag 14, Car 10

Att base +4; BMC +7; DMC 19 (23 contro sbilanciare)

Talenti Abilità Focalizzata (Percezione), Correre

Abilità Furtività +9, Percezione +11, Sopravvivenza +5; Modificatori razziali +2 Furtività, +2 Percezione, +2 Sopravvivenza

Linguaggi Comune, Goblin

Ecologia

Ambiente foreste e pianure temperate

Organizzazione solitario, coppia o branco (3-11)

Tesoro accidentale

I worg sono lupi intelligenti, malvagi e più grandi della norma che spesso vivono fra i goblin o altre specie selvagge. Un tipico worg ha pelo nero o grigio, è alto 1,5 metri al garrese e pesa 135 chili.

I worg cacciano in branchi, inseguendo e circondando la preda come i lupi normali, ma la loro Intelligenza e la capacità di parlare li rende maggiormente capaci di coordinare gli attacchi. A volte utilizzano un membro del branco come esca: questi finge di essere un umanoide che chiede aiuto, ed attira così le prede in trappola. Gli worg che viaggiano con i goblin permettono loro a volte di cavalcarli, ma in quei casi è il worg ad essere il padrone, non il cavaliere.