Zombi, minotauro: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Non morto Grande Dadi Vita: 12d8+3 (81 pf) Iniziativa: -1 Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre) Classe Armatura: 16 (-1 taglia, -1 Des, +8 naturale), contatto 8, ...')
 
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Zombi, minotauro a Zombi, minotauro 3.5 senza lasciare redirect)

Versione delle 15:46, 18 feb 2014

Non morto Grande

Dadi Vita: 12d8+3 (81 pf)

Iniziativa: -1

Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)

Classe Armatura: 16 (-1 taglia, -1 Des, +8 naturale), contatto 8, colto alla sprovvista 16

Attacco base/Lotta: +6/+15

Attacco: Ascia bipenne +10 in mischia (3d6+7/x3) o corno +10 in mischia (1d8+5) o schianto +10 in mischia (1d8+5)

Attacco completo: Ascia bipenne +10 in mischia (3d6+7/x3) o corno +10 in mischia (1d8+5) o schianto +10 in mischia (1d8+5)

Spazio/Portata: 3 m/3 m

Attacchi speciali: -

Qualità speciali: Solo azioni singole, riduzione del danno 5/tagliente, scurovisione 18 m, tratti dei non morti

Tiri salvezza: Temp +4, Rill +3, Vol +8

Caratteristiche: For 21, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1

Abilità: -

Talenti: Robustezza

Ambiente: Sotterranei

Organizzazione: Qualsiasi

Grado di Sfida: 4

Tesoro: Nessuno

Allineamento: Sempre neutrale malvagio

Avanzamento: Nessuno

Modificatore di livello: -