Zombi, minotauro
Non morto
Taglia: Grande
GS: 4
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
Iniziativa: -1
- Difesa
Classe Armatura: 16 (-1 taglia, -1 Des, +8 naturale), contatto 8, colto alla sprovvista 16
Dadi Vita: 12d8+3 (81 pf)
Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +3, Vol +8
Qualità speciali: Solo azioni singole, riduzione del danno 5/tagliente, scurovisione 18 m, tratti dei non morti
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)
Attacco: Ascia bipenne +10 in mischia (3d6+7/x3) o corno +10 in mischia (1d8+5) o schianto +10 in mischia (1d8+5)
Attacco completo: Ascia bipenne +10 in mischia (3d6+7/x3) o corno +10 in mischia (1d8+5) o schianto +10 in mischia (1d8+5)
Spazio/Portata: 3 m/3 m
Attacchi speciali: -
- Statistiche
Caratteristiche: For 21, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
Attacco base/Lotta: +6/+15
Talenti: Robustezza
Abilità: -
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Sotterranei
Organizzazione: Qualsiasi
Tesoro: -
Avanzamento: -
Modificatore di livello: -