Trance animale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Ammaliamento Compulsione Influenza mentale Sonoro Livello: Brd 2, Drd 2 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogn...')
 
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A meno che sia addestrato per attaccare o proteggere, la bestia magica, l'animale crudele o l'animale non ha diritto a un tiro salvezza.
 
A meno che sia addestrato per attaccare o proteggere, la bestia magica, l'animale crudele o l'animale non ha diritto a un tiro salvezza.
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Versione delle 11:01, 27 dic 2013

Ammaliamento Compulsione Influenza mentale Sonoro

Livello: Brd 2, Drd 2

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Animali, bestie o bestie magiche con Intelligenza 1 o 2

Durata: Concentrazione

Tiro salvezza: Volontà nega; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: Si

I gesti suadenti e la musica (o il canto, o la litania) dell'incantatore costringono animali, bestie e bestie magiche a rimanere immobili a fissarlo.

Questo incantesimo funziona solo su creature dotate di Intelligenza 1 o 2.

Bisogna tirare 2d6 per determinare il numero totale di DV di creature che si riescono ad affascinare.

Vengono colpiti per primi i bersagli più vicini e si procede progressivamente finché non ci sono altri soggetti nel raggio di azione.

Ad esempio, se l'incantesimo di Vadania ha effetto su 7 DV di animali e sono presenti numerosi lupi con 2 DV ciascuno, solo i tre più vicini vengono colpiti dall'incantesimo.

A meno che sia addestrato per attaccare o proteggere, la bestia magica, l'animale crudele o l'animale non ha diritto a un tiro salvezza.