Crocevia Sundabar: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 7: Riga 7:
 
I varchi si trovano nella grotta, uno porta al crocevia di [[Silverymoon]] l'altro al crocevia di [[Deadsnows]].
 
I varchi si trovano nella grotta, uno porta al crocevia di [[Silverymoon]] l'altro al crocevia di [[Deadsnows]].
  
Vicino alla cascatella c'è un boschetto, al centro c'è un piccolo tumulo con una croce. Sulla croce c'è scritto [[Veiros, il cane di Kinson|Veiros]].
+
Vicino alla cascatella c'è un boschetto, al centro c'è un piccolo tumulo con una lapide. Sulla lapide c'è scritto [[Veiros, il cane di Kinson|Veiros]].

Versione delle 11:28, 19 lug 2016

Questo crocevia si trova a nord del centro abitato, vicino al torrente che alimenta il fossato della città.

Il varco si trova dietro una cascatella di 4 metri.

Per raggiungere il varco è necessario attraversare la cascata, arrivando in una grotta naturale che sale leggermente lungo un corridoio di 5 metri per poi scendere in una grotta di 8x11 metri alta 4 metri.

I varchi si trovano nella grotta, uno porta al crocevia di Silverymoon l'altro al crocevia di Deadsnows.

Vicino alla cascatella c'è un boschetto, al centro c'è un piccolo tumulo con una lapide. Sulla lapide c'è scritto Veiros.