Magia Tenace: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(2 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Il personaggio è in grado di usare la Trama d'Ombra per rendere i propri incantesimi più difficili da dissolvere per gli altri manipolatori della Trama.
+
{{Magia Tenace}}
  
Prerequisiti: Magia della Trama d'Ombra.
+
[[Category:Generale]] [[Category:Talenti]]
 
+
Beneficio: Gli incantesimi del personaggio resistono ai tentativi di dissolvere effettuati da altri manipolatori della Trama. Tutte le creature- che fanno uso di incantesimi o capacità magiche vengono considerati manipolatori della Trama, a meno che non siano dotati del talento Magia della Trama d'Ombra. Quando un incantatore della Trama tenta di effettuare una prova di dissoluzione per tentare di dissolvere un incantesimo del personaggio (compreso l'uso di dissolvi magie per effettuare un controincantesimo su un incantesimo lanciato dal giocatore), la CD da superare è pari a 15 + il livello dell'incantatore del personaggio. Questo beneficio non si estende agli incantesimi delle scuole di invocazione o trasmutazione.
+
 
+
[[Category: Generale]] [[Category: Talenti]] [[Category: Talenti 3.5]]
+

Versione attuale delle 07:11, 4 ott 2023

Il personaggio è in grado di usare la Trama d'Ombra per rendere i propri incantesimi più difficili da dissolvere per gli altri manipolatori della Trama.

Prerequisiti: Magia della Trama d'Ombra.

Beneficio: Gli incantesimi del personaggio resistono ai tentativi di dissolvere effettuati da altri manipolatori della Trama. Tutte le creature che fanno uso di incantesimi o capacità magiche vengono considerati manipolatori della Trama, a meno che non siano dotati del talento Magia della Trama d'Ombra.

Quando un incantatore della Trama tenta di effettuare una prova di dissoluzione per tentare di dissolvere un incantesimo del personaggio (compreso l'uso di Dissolvi magie per effettuare un controincantesimo su un incantesimo lanciato dal giocatore), la CD da superare è pari a 15 + il livello dell'incantatore del personaggio. Questo beneficio non si estende agli incantesimi delle scuole di invocazione o trasmutazione.