Guanti catturafrecce: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 1: Riga 1:
Quando vengono indossati, quest i guanti sembrano fondersi con le mani del loro possessore, diventando quasi invisibili. Due volte al giorno chi porta questi guanti, potrà agire come se avesse acquisito il talento [[Afferrare frecce]], anche se non ne soddisfa i prerequisiti. Per poter sfruttare questo effetto magico è necessario indossare entrambi i guanti e avere almeno una mano libera.
+
Quando vengono indossati, questi guanti sembrano fondersi con le mani del loro possessore, diventando quasi invisibili. Due volte al giorno chi porta questi guanti, potrà agire come se avesse acquisito il talento [[Afferrare frecce]], anche se non ne soddisfa i prerequisiti. Per poter sfruttare questo effetto magico è necessario indossare entrambi i guanti e avere almeno una mano libera.
  
Abiurazione debole; LI 3°; [[Creare oggetti meravigliosi 3.5]], [[Scudo]]; Prezzo 4000 mo.
+
Abiurazione debole; LI 3°; [[Creare oggetti meravigliosi]], [[Scudo]]; Prezzo: 4000 [[mo]].

Versione attuale delle 12:38, 5 ott 2023

Quando vengono indossati, questi guanti sembrano fondersi con le mani del loro possessore, diventando quasi invisibili. Due volte al giorno chi porta questi guanti, potrà agire come se avesse acquisito il talento Afferrare frecce, anche se non ne soddisfa i prerequisiti. Per poter sfruttare questo effetto magico è necessario indossare entrambi i guanti e avere almeno una mano libera.

Abiurazione debole; LI 3°; Creare oggetti meravigliosi, Scudo; Prezzo: 4000 mo.