Pony del Cielo Uthgardt: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'I membri di questa tribù vagano continuamente, in sella ai loro cavalli dal pelo villoso, allevati tra le montagne, mentre si spostano dal loro tumulo ancestrale, la [[Pietra...')
 
 
(3 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
I membri di questa tribù vagano continuamente, in sella ai loro cavalli dal pelo villoso, allevati tra le montagne, mentre si spostano dal loro tumulo ancestrale, la [[Pietra Solitaria]] (ai margini orientali del Bosco della Luna), verso ovest, attraversando il Nord sino alla [[Valle del Vento Gelido]]. Alcuni guerrieri leggendari della tribù cavalcano i pegasi; una missione tradizionale per un vero eroe dei Pony del Cielo consiste nel cercare una siffatta cavalcatura.
+
I membri di questa tribù vagano continuamente, in sella ai loro cavalli dal pelo villoso, allevati tra le montagne, mentre si spostano dal loro tumulo ancestrale, la [[Pietra Solitaria]] (ai margini orientali del [[Bosco della Luna]]), verso ovest, attraversando il Nord sino alla [[Valle del Vento Gelido]]. Alcuni guerrieri leggendari della tribù cavalcano i pegasi; una missione tradizionale per un vero eroe dei Pony del Cielo consiste nel cercare una siffatta cavalcatura.
  
A differenza di molti altri barbari Uthgardt, i Pony del Cielo ritengono che il loro totem bestiale sia una manifestazione non di [[Uthgar]] ma piuttosto di [[Tempus]], spesso suo alleato. Questo fatto non sembra provocare le ire di Uthgar, forse perché il Signore della Battaglia non ha mai sposato una causa che Uthgar non condividesse. Come segno della sua devozione alla divinità, la tribù dei Pony del Cielo dichiara guerra agli orchi del Nord ogniqualvolta è possibile, spesso seguendo le loro tracce tra le montagne per distruggere le dimore di questi mostri e sradicare la loro minaccia dalle terre del sud.
+
A differenza di molti altri [[Tribù Uthgardt|barbari Uthgardt]], i Pony del Cielo ritengono che il loro totem bestiale sia una manifestazione non di [[Uthgar]] ma piuttosto di [[Tempus]], spesso suo alleato. Questo fatto non sembra provocare le ire di Uthgar, forse perché il Signore della Battaglia non ha mai sposato una causa che Uthgar non condividesse. Come segno della sua devozione alla divinità, la tribù dei Pony del Cielo dichiara guerra agli orchi del Nord ogniqualvolta è possibile, spesso seguendo le loro tracce tra le montagne per distruggere le dimore di questi mostri e sradicare la loro minaccia dalle terre del sud.

Versione attuale delle 17:50, 21 feb 2017

I membri di questa tribù vagano continuamente, in sella ai loro cavalli dal pelo villoso, allevati tra le montagne, mentre si spostano dal loro tumulo ancestrale, la Pietra Solitaria (ai margini orientali del Bosco della Luna), verso ovest, attraversando il Nord sino alla Valle del Vento Gelido. Alcuni guerrieri leggendari della tribù cavalcano i pegasi; una missione tradizionale per un vero eroe dei Pony del Cielo consiste nel cercare una siffatta cavalcatura.

A differenza di molti altri barbari Uthgardt, i Pony del Cielo ritengono che il loro totem bestiale sia una manifestazione non di Uthgar ma piuttosto di Tempus, spesso suo alleato. Questo fatto non sembra provocare le ire di Uthgar, forse perché il Signore della Battaglia non ha mai sposato una causa che Uthgar non condividesse. Come segno della sua devozione alla divinità, la tribù dei Pony del Cielo dichiara guerra agli orchi del Nord ogniqualvolta è possibile, spesso seguendo le loro tracce tra le montagne per distruggere le dimore di questi mostri e sradicare la loro minaccia dalle terre del sud.