Raggio cercante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Invocazione Livello: Str 2 Componenti: V, S Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) Bersaglio, area, effetto: Raggio Durata: ...')
 
Riga 15: Riga 15:
 
Tiro salvezza: Nessuno
 
Tiro salvezza: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: Si
+
Resistenza agli incantesimi:
  
 
Un raggio elettrico si sprigiona dalle mani dell'incantatore. Aggira gli ostacoli per arrivare a colpire il bersaglio.
 
Un raggio elettrico si sprigiona dalle mani dell'incantatore. Aggira gli ostacoli per arrivare a colpire il bersaglio.
  
L'incantatore crea un raggio elettrico che infligge 4d6 danni se colpisce il bersaglio. Sebbene richieda un attacco di contatto a distanza, ingnora copertura e occultamento (Ma non copertura e occultamento totali), e non subisce la normale penalità per attaccare bersagli in mischia.
+
L'incantatore crea un raggio elettrico che infligge 4d6 danni se colpisce il bersaglio. Sebbene richieda un attacco di contatto a distanza, ignora copertura e occultamento (Ma non copertura e occultamento totali), e non subisce la normale penalità per attaccare bersagli in mischia.
  
 
Inoltre crea un collegamento energetico fra l'incantatore e il bersaglio. Se il raggio colpisce, l'incantatore ottiene un bonus +4 ai successivi tiri per colpire con raggio verso lo stesso bersaglio per un round per livello dell'incantatore.
 
Inoltre crea un collegamento energetico fra l'incantatore e il bersaglio. Se il raggio colpisce, l'incantatore ottiene un bonus +4 ai successivi tiri per colpire con raggio verso lo stesso bersaglio per un round per livello dell'incantatore.

Versione delle 13:41, 6 lug 2016

Invocazione

Livello: Str 2

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Raggio

Durata: Istantaneo; Vedi testo

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì

Un raggio elettrico si sprigiona dalle mani dell'incantatore. Aggira gli ostacoli per arrivare a colpire il bersaglio.

L'incantatore crea un raggio elettrico che infligge 4d6 danni se colpisce il bersaglio. Sebbene richieda un attacco di contatto a distanza, ignora copertura e occultamento (Ma non copertura e occultamento totali), e non subisce la normale penalità per attaccare bersagli in mischia.

Inoltre crea un collegamento energetico fra l'incantatore e il bersaglio. Se il raggio colpisce, l'incantatore ottiene un bonus +4 ai successivi tiri per colpire con raggio verso lo stesso bersaglio per un round per livello dell'incantatore.

Un lancio successivo di Raggio cercante sullo stesso bersaglio allunga la durata del bonus per colpire, tuttavia i bonus non si sommano.