Angelo, Deva astrale: differenze tra le versioni

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ANGELO, DEVA ASTRALE
 
ANGELO, DEVA ASTRALE
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Esterno Medio (Angelo, Buono, Extraplanare)
 
Esterno Medio (Angelo, Buono, Extraplanare)
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Dadi Vita: 12d8+48 (102 pf)
 
Dadi Vita: 12d8+48 (102 pf)
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Iniziativa: +8
 
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Velocità: 15 m (10 quadretti), volare 30 m (buona)
 
Velocità: 15 m (10 quadretti), volare 30 m (buona)
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Classe Armatura: 29 (+4 Des, +15 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 25
 
Classe Armatura: 29 (+4 Des, +15 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 25
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Attacco base/Lotta: +12/+18
 
Attacco base/Lotta: +12/+18
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Attacco: mazza pesante della distruzione +3 +21 in mischia (1d8+12 più stordimento) o schianto +18 in mischia (1d8+9)
 
Attacco: mazza pesante della distruzione +3 +21 in mischia (1d8+12 più stordimento) o schianto +18 in mischia (1d8+9)
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Attacco completo: mazza pesante della distruzione +3 +21/+16/+11 in mischia (1d8+12 più stordimento) o schianto +18 in mischia (1d8+9)
 
Attacco completo: mazza pesante della distruzione +3 +21/+16/+11 in mischia (1d8+12 più stordimento) o schianto +18 in mischia (1d8+9)
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Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
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Attacchi speciali: Capacità magiche, stordire
 
Attacchi speciali: Capacità magiche, stordire
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Qualità speciali: Riduzione del danno 10/male, scurovisione 18 m, visione crepuscolare, immunità all'acido, al freddo e alla pietrificazione, aura protettiva, resistenza all'elettricità 10 e al fuoco 10, resistenza agli incantesimi 30, linguaggi, schivare prodigioso
 
Qualità speciali: Riduzione del danno 10/male, scurovisione 18 m, visione crepuscolare, immunità all'acido, al freddo e alla pietrificazione, aura protettiva, resistenza all'elettricità 10 e al fuoco 10, resistenza agli incantesimi 30, linguaggi, schivare prodigioso
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Tiri salvezza: Temp +14 (+18 contro il veleno), Rifl +12, Vol +12
 
Tiri salvezza: Temp +14 (+18 contro il veleno), Rifl +12, Vol +12
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Caratteristiche: For 22, Des 18, Cos 18, Int 18, Sag 18, Car 20
 
Caratteristiche: For 22, Des 18, Cos 18, Int 18, Sag 18, Car 20
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Abilità: Artigianato o Conoscenze (tre qualsiasi) +19, Artista della Fuga +19, Ascoltare +23, Concentrazione +19, Diplomazia +22, Intimidire +20, Muoversi Silenziosamente +19, Nascondersi +19, Osservare +23, Percepire Intenzioni +19, Utilizzare Corde +4 (+6 con legami)
 
Abilità: Artigianato o Conoscenze (tre qualsiasi) +19, Artista della Fuga +19, Ascoltare +23, Concentrazione +19, Diplomazia +22, Intimidire +20, Muoversi Silenziosamente +19, Nascondersi +19, Osservare +23, Percepire Intenzioni +19, Utilizzare Corde +4 (+6 con legami)
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Talenti: Allerta, Attacco Poderoso, Incalzare, Iniziativa Migliorata, Tempra Possente
 
Talenti: Allerta, Attacco Poderoso, Incalzare, Iniziativa Migliorata, Tempra Possente
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Ambiente: Qualsiasi piano di allineamento buono
 
Ambiente: Qualsiasi piano di allineamento buono
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Organizzazione: Solitario, coppia o plotone (3-5)
 
Organizzazione: Solitario, coppia o plotone (3-5)
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Grado di sfida: 14
 
Grado di sfida: 14
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Tesoro: Nessuna moneta; doppio dei beni; oggetti standard
 
Tesoro: Nessuna moneta; doppio dei beni; oggetti standard
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Allineamento: Sempre buono (qualsiasi)
 
Allineamento: Sempre buono (qualsiasi)
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Avanzamento: 13-18 DV (Medio); 19-36 DV (Grande)
 
Avanzamento: 13-18 DV (Medio); 19-36 DV (Grande)
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Modificatore di livello: +8
 
Modificatore di livello: +8
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Una creatura bellissima, molto alta e slanciata, simile a un uomo con lunghe ali piumate, risplende di un potere interiore che ne rende difficile l'osservazione diretta.
 
Una creatura bellissima, molto alta e slanciata, simile a un uomo con lunghe ali piumate, risplende di un potere interiore che ne rende difficile l'osservazione diretta.
 
I deva astrali tengono d'occhio gli esseri mortali di allineamento buono e li aiutano quando possono. In particolare, sono i protettori dei viaggiatori planari e delle creature potenti che abbracciano cause buone.
 
I deva astrali tengono d'occhio gli esseri mortali di allineamento buono e li aiutano quando possono. In particolare, sono i protettori dei viaggiatori planari e delle creature potenti che abbracciano cause buone.
 
Un deva astrale è alto circa 2,25 metri e pesa approssimativamente 125 kg.
 
Un deva astrale è alto circa 2,25 metri e pesa approssimativamente 125 kg.
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Combattimento
 
Combattimento
 
Un deva astrale non teme di gettarsi negli scontri in mischia. Prova una gioia feroce nel colpire nemici malvagi con la sua possente mazza pesante della distruzione+3. Le armi naturali di un deva astrale, come pure quelle che impugna, devono essere considerate di allineamento buono allo scopo di superare la riduzione del danno.
 
Un deva astrale non teme di gettarsi negli scontri in mischia. Prova una gioia feroce nel colpire nemici malvagi con la sua possente mazza pesante della distruzione+3. Le armi naturali di un deva astrale, come pure quelle che impugna, devono essere considerate di allineamento buono allo scopo di superare la riduzione del danno.
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Capacità magiche a volontà: aiuto, aura sacra (CD 23), dissolvi il male (CD 20), dissolvi magie, fiamma perenne, individuazione del male, invisibilità (solo su se stesso), metamorfosi (solo su se stesso), parola sacra (CD 22), punizione sacra (CD 19), rimuovi malattia (CD 18), rimuovi maledizione (CD 18), rimuovi paura (CD 16), rivela bugie (CD 19), spostamento planare (CD 22); 7 volte al giorno: cura ferite leggere, vedere invisibilità (CD 16); 1 volta al giorno: barriera di lame (CD 21), guarigione (CD 21). 12° livello dell'incantatore.
 
Capacità magiche a volontà: aiuto, aura sacra (CD 23), dissolvi il male (CD 20), dissolvi magie, fiamma perenne, individuazione del male, invisibilità (solo su se stesso), metamorfosi (solo su se stesso), parola sacra (CD 22), punizione sacra (CD 19), rimuovi malattia (CD 18), rimuovi maledizione (CD 18), rimuovi paura (CD 16), rivela bugie (CD 19), spostamento planare (CD 22); 7 volte al giorno: cura ferite leggere, vedere invisibilità (CD 16); 1 volta al giorno: barriera di lame (CD 21), guarigione (CD 21). 12° livello dell'incantatore.
 
Le CD dei tiri salvezza sono basate sul Carisma.
 
Le CD dei tiri salvezza sono basate sul Carisma.
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Stordire (Sop): Se un deva astrale colpisce un avversarlo due volte in un round con la sua mazza, questa creatura deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 22 o rimanere stordita per 1d6 round. La CD del tiro salvezza è } basata sulla Forza.
 
Stordire (Sop): Se un deva astrale colpisce un avversarlo due volte in un round con la sua mazza, questa creatura deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 22 o rimanere stordita per 1d6 round. La CD del tiro salvezza è } basata sulla Forza.
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Schivare prodigioso (Str): Un deva astrale, quando viene colto di sorpresa, non perde il suo bonus di Destrezza alla CA, e può essere attaccato ai fianchi soltanto da un ladro di 16° livello o superiore.
 
Schivare prodigioso (Str): Un deva astrale, quando viene colto di sorpresa, non perde il suo bonus di Destrezza alla CA, e può essere attaccato ai fianchi soltanto da un ladro di 16° livello o superiore.
 
Può fiancheggiare i personaggi con la capacità di schivare prodigioso come se fosse un ladro di 12° livello.
 
Può fiancheggiare i personaggi con la capacità di schivare prodigioso come se fosse un ladro di 12° livello.

Versione delle 06:59, 6 apr 2013

ANGELO, DEVA ASTRALE

Esterno Medio (Angelo, Buono, Extraplanare)

Dadi Vita: 12d8+48 (102 pf)

Iniziativa: +8

Velocità: 15 m (10 quadretti), volare 30 m (buona)

Classe Armatura: 29 (+4 Des, +15 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 25

Attacco base/Lotta: +12/+18

Attacco: mazza pesante della distruzione +3 +21 in mischia (1d8+12 più stordimento) o schianto +18 in mischia (1d8+9)

Attacco completo: mazza pesante della distruzione +3 +21/+16/+11 in mischia (1d8+12 più stordimento) o schianto +18 in mischia (1d8+9)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Capacità magiche, stordire

Qualità speciali: Riduzione del danno 10/male, scurovisione 18 m, visione crepuscolare, immunità all'acido, al freddo e alla pietrificazione, aura protettiva, resistenza all'elettricità 10 e al fuoco 10, resistenza agli incantesimi 30, linguaggi, schivare prodigioso

Tiri salvezza: Temp +14 (+18 contro il veleno), Rifl +12, Vol +12

Caratteristiche: For 22, Des 18, Cos 18, Int 18, Sag 18, Car 20

Abilità: Artigianato o Conoscenze (tre qualsiasi) +19, Artista della Fuga +19, Ascoltare +23, Concentrazione +19, Diplomazia +22, Intimidire +20, Muoversi Silenziosamente +19, Nascondersi +19, Osservare +23, Percepire Intenzioni +19, Utilizzare Corde +4 (+6 con legami)

Talenti: Allerta, Attacco Poderoso, Incalzare, Iniziativa Migliorata, Tempra Possente

Ambiente: Qualsiasi piano di allineamento buono

Organizzazione: Solitario, coppia o plotone (3-5)

Grado di sfida: 14

Tesoro: Nessuna moneta; doppio dei beni; oggetti standard

Allineamento: Sempre buono (qualsiasi)

Avanzamento: 13-18 DV (Medio); 19-36 DV (Grande)

Modificatore di livello: +8

Una creatura bellissima, molto alta e slanciata, simile a un uomo con lunghe ali piumate, risplende di un potere interiore che ne rende difficile l'osservazione diretta. I deva astrali tengono d'occhio gli esseri mortali di allineamento buono e li aiutano quando possono. In particolare, sono i protettori dei viaggiatori planari e delle creature potenti che abbracciano cause buone. Un deva astrale è alto circa 2,25 metri e pesa approssimativamente 125 kg.

Combattimento Un deva astrale non teme di gettarsi negli scontri in mischia. Prova una gioia feroce nel colpire nemici malvagi con la sua possente mazza pesante della distruzione+3. Le armi naturali di un deva astrale, come pure quelle che impugna, devono essere considerate di allineamento buono allo scopo di superare la riduzione del danno.

Capacità magiche a volontà: aiuto, aura sacra (CD 23), dissolvi il male (CD 20), dissolvi magie, fiamma perenne, individuazione del male, invisibilità (solo su se stesso), metamorfosi (solo su se stesso), parola sacra (CD 22), punizione sacra (CD 19), rimuovi malattia (CD 18), rimuovi maledizione (CD 18), rimuovi paura (CD 16), rivela bugie (CD 19), spostamento planare (CD 22); 7 volte al giorno: cura ferite leggere, vedere invisibilità (CD 16); 1 volta al giorno: barriera di lame (CD 21), guarigione (CD 21). 12° livello dell'incantatore. Le CD dei tiri salvezza sono basate sul Carisma.

Stordire (Sop): Se un deva astrale colpisce un avversarlo due volte in un round con la sua mazza, questa creatura deve superare un tiro salvezza sulla Tempra con CD 22 o rimanere stordita per 1d6 round. La CD del tiro salvezza è } basata sulla Forza.

Schivare prodigioso (Str): Un deva astrale, quando viene colto di sorpresa, non perde il suo bonus di Destrezza alla CA, e può essere attaccato ai fianchi soltanto da un ladro di 16° livello o superiore. Può fiancheggiare i personaggi con la capacità di schivare prodigioso come se fosse un ladro di 12° livello.