Zombi, popolano umano: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Zombi popolano umano Non morto Medio Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf) Iniziativa: -1 Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre) Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatt...')
 
Riga 1: Riga 1:
 
Zombi popolano umano
 
Zombi popolano umano
 +
 
Non morto Medio
 
Non morto Medio
 +
 
Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf)
 
Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf)
 +
 
Iniziativa: -1
 
Iniziativa: -1
 +
 
Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)
 
Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)
 +
 
Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11
 
Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11
 +
 
Attacco base/Lotta: +1/+2
 
Attacco base/Lotta: +1/+2
 +
 
Attacco: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)
 
Attacco: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)
 +
 
Attacco completo: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1) +3 in mischia (1d4+1) o schianto +3
 
Attacco completo: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1) +3 in mischia (1d4+1) o schianto +3
 +
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 +
 
Attacchi speciali: -
 
Attacchi speciali: -
 +
 
Qualità speciali: Solo azioni singole, riduzione del danno 5/tagliente, scurovisione 18 m, tratti dei non morti
 
Qualità speciali: Solo azioni singole, riduzione del danno 5/tagliente, scurovisione 18 m, tratti dei non morti
 +
 
Tiri salvezza: Temp +0, Riti -1, Vol +3
 
Tiri salvezza: Temp +0, Riti -1, Vol +3
 +
 
Caratteristiche: For 12, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
 
Caratteristiche: For 12, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
 +
 
Abilità: -
 
Abilità: -
 +
 
Talenti: Robustezza
 
Talenti: Robustezza
 +
 
Ambiente: Qualsiasi
 
Ambiente: Qualsiasi
 +
 
Organizzazione: Qualsiasi
 
Organizzazione: Qualsiasi
 +
 
Grado di Sfida: 1/2
 
Grado di Sfida: 1/2
 +
 
Tesoro: Nessuno
 
Tesoro: Nessuno
 +
 
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
 
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
 +
 
Avanzamento: Nessuno
 
Avanzamento: Nessuno
 +
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -

Versione delle 08:44, 11 apr 2013

Zombi popolano umano

Non morto Medio

Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf)

Iniziativa: -1

Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)

Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11

Attacco base/Lotta: +1/+2

Attacco: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)

Attacco completo: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1) +3 in mischia (1d4+1) o schianto +3

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

Qualità speciali: Solo azioni singole, riduzione del danno 5/tagliente, scurovisione 18 m, tratti dei non morti

Tiri salvezza: Temp +0, Riti -1, Vol +3

Caratteristiche: For 12, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1

Abilità: -

Talenti: Robustezza

Ambiente: Qualsiasi

Organizzazione: Qualsiasi

Grado di Sfida: 1/2

Tesoro: Nessuno

Allineamento: Sempre neutrale malvagio

Avanzamento: Nessuno

Modificatore di livello: -