Armature e scudi magici: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
Riga 1: | Riga 1: | ||
− | + | Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armature magiche. | |
− | [[Armatura | + | Prezzo dell'armatura magica = Prezzo dell'[[Armature e scudi|armatura normale]] + [[Armatura e scudi perfetti|costo perfetta]] + costo del [[Capacità speciali di scudi e armature magiche|bonus magico totale]] + [[:Category:Materiali speciali|costo materiale speciale]] |
− | [[Armatura | + | Prezzo dello scudo magico = Prezzo dello [[Armature e scudi|scudo normale]] + [[Armatura e scudi perfetti|costo perfetta]] + costo del [[Capacità speciali di scudi e armature magiche|bonus magico totale]] + [[:Category:Materiali speciali|costo materiale speciale]] |
− | [[ | + | Materiali speciali: [[Adamantio]], [[Mithral]], [[Pelle di drago]] |
− | + | Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi. | |
− | [[ | + | [[Armature specifiche|Elenco armature esistenti e leggendarie]] - [[Scudi specifici|Elenco scudi esistenti e leggendari]] |
− | + | ||
− | [[ | + | |
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + | ||
− | + |
Versione delle 09:48, 28 dic 2014
Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armature magiche.
Prezzo dell'armatura magica = Prezzo dell'armatura normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale
Prezzo dello scudo magico = Prezzo dello scudo normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale
Materiali speciali: Adamantio, Mithral, Pelle di drago
Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi.
Elenco armature esistenti e leggendarie - Elenco scudi esistenti e leggendari