Template:BEvEfPL: differenze tra le versioni
(Creata pagina con '#Ignora i 3d10 danni da fuoco che i personaggi subiscono nei piani con tratto di fuoco dominante. #Permette di respirare acqua nei piani con tratto di acqua dominante e di ign...') |
Versione attuale delle 15:32, 15 apr 2016
- Ignora i 3d10 danni da fuoco che i personaggi subiscono nei piani con tratto di fuoco dominante.
- Permette di respirare acqua nei piani con tratto di acqua dominante e di ignorare l'effetto di Soffocamento nei piani con tratto di terra dominante.
- Nei piani con tratto di energia positiva maggiore dominante, i personaggi non vengono accecati e smettono automaticamente di ottenere punti ferita al raggiungimento del limite massimo normale. I piani ad energia negativa dominante non infliggono danni né livelli negativi.
Inoltre vengono negati alcuni effetti specifici dei piani.
Nella cosmologia D&D viene negato l'effetto di sordità del Pandemonium e il danno da freddo dello strato di Cania dei Nove inferi. Aggiungere protezione in caso di piani personalizzati o creati del tutto.
I tratti di gravità, allineamento e magia non vengono negati da evitare effetti planari e neppure il tratto speciale di intrappolamento di alcuni piani (Come Elysium e Ade).
L'incantesimo non fornisce protezione contro le creature incontrate nel piano, che siano native o non, né protegge da incantesimi, abilità speciali o situazioni estreme e innaturali entro il piano. L'incantesimo permette di sopravvivere sul piano elementale della terra, ma non ti protegge se decidi di camminare sopra una pozza di lava fusa sullo stesso piano.