Gorilla ferale

Da Miniature Fantasy.
Versione del 6 apr 2013 alle 07:06 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

GORILLA CRUDELE Animale Grande Dadi Vita: 5d8+13 (35 pf) Iniziativa: +2 Velocita: 9 m (6 quadretti), scalare 4,5 m Classe Armatura: 15 (-1 taglia, +2 Des, +4 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 13 Attacco base/Lotta: +3/+13 Attacco: Artiglio +8 in mischia (1d6+6) Attacco completo: 2 artigli +8 in mischia (1d6+6) e morso +3 in mischia (1d8+3) Spazio/Portata: 3 m/3 m Attacchi speciali: Squartare 2d6+9 Qualita speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +6, Vol +5 Caratteristiche: For 22, Des 15, Cos 14, lnt 2, Sag 12, Car 7 Abilita: Ascoltare +5, Muoversi Silenziosamente +4, Osservare +6, Scalare +14 Talenti: Allerta, Robustezza Ambiente: Foreste calde Organizzazione: Solitario o compagnia (5-8) Grado di Sfida: 3 Tesoro: Nessuno Allineamento: Sempre neutrale Avanzamento: 6-15 DV (Grande) Modificatore di livello: - Questo enorme gorilla ferale è grande tanto quanto un ogre, ma assai più muscoloso. Ha il petto glabro, con una pelliccia folta e nera, lunghe braccia e un grosso muso. Sembra dotato di possenti artigli e denti affilati. I gorilla crudeli sono animali territoriali, propensi ad attaccare qualsiasi cosa a vista. Un gorilla crudele e alto circa 2,7 metri e pesa dai 400 ai 600 kg. Combattimento I gorilla crudeli attaccano a vista chiunque entri nel loro territorio, persino gli altri gorilla crudeli. Se gli attacchi di un gorilla crudele vengono deviati dall'armatura dell'avversario, la creatura provera a lottare per immobilizzarlo, e poi squarterà il nemico prono. Squartare (Str): Un gorilla crudele che va a segno con entrambi gli artigli si attacca al corpo dell'avversario e ne smembra le carni. Questo attacco infligge automaticamente 2d6+12 danni extra. Abilita: I gorilla crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo.