Tigre ferale

Da Miniature Fantasy.
Versione del 6 apr 2013 alle 07:27 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Tigre crudele Animale Grande Dadi Vita: 16d8+48 (120 pf) Iniziativa: +2 Velocità: 12 m (8 quadretti) Classe Armatura: 17 (-1 taglia, +2 Des, +6 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 15 Attacco base/Lotta: +12/+24 Attacco: Artiglio +20 in mischia (2d4+8) Attacco completo: 2 artigli +20 in mischia (2d4+8) e morso +14 in mischia (2d6+4) Spazio/Portata: 3 m/1,5 m Attacchi speciali: Afferrare migliorato, assaltare, artigliare 2d4+4 Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto Tiri salvezza: Temp +13, Rifl +12, Vol +11 Caratteristiche: For 27, Des 15, Cos 17, Int 2, Sag 12, Car 10 Abilità: Ascoltare +6, Muoversi Silenziosamente +11, Nascondersi +7*, Nuotare +10, Osservare +7, Saltare +14 Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (morso), Correre, Furtivo Ambiente: Foreste calde Organizzazione: Solitario o coppia Grado di Sfida: 8 Tesoro: Nessuno Allineamento: Sempre neutrale Avanzamento: 17-32 DV (Grande); 33-48 DV (Enorme) Modificatore di livello: - Questo immenso felino mostruoso è alto al garrese come un umano. Ha un corpo sinuoso con strisce scure e zampe grandi come un, piccolo scudo. Le tigri crudeli danno la caccia a tutto ciò che si muove. Con molta pazienza seguono di soppiatto una preda potenziale e sferrano il loro attacco quando questa abbassa la guardia. Le tigri crudeli crescono fino a 10,5 metri di lunghezza e pesano fino a 3.000 kg. Combattimento Una tigre crudele all'attacco rincorre la preda, le balza addosso, la morde e l'artiglia mentre la ghermisce con le sue zampe posteriori. Afferrare migliorato (Str): Per usare questa capacità, una tigre crudele deve colpire con il suo morso. Quindi può tentare di iniziare una lotta con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se vince la prova di lotta, ha stabilito una presa e può artigliare. Assaltare (Str): Se una tigre crudele carica, può portare un attacco completo, compresi due attacchi per artigliare. Artigliare (Str): Bonus di attacco +18 in mischia, 2d4+4danni. Abilità: Le tigri crudeli ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi. Nelle zone con erba alta o fitto sottobosco il bonus razziale diventa di +8.