Babbuino

Da Miniature Fantasy.
Versione del 6 apr 2013 alle 09:31 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Babbuino Animale Medio Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf) Iniziativa: +2 Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 9 m Classe Armatura: 13 (+2 Des, +1 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 11 Attacco base/Lotta: +0/+2 Attacco: Morso +2 in mischia (1d6+3) Attacco completo: Morso +2 in mischia (1d6+3) Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m Attacchi speciali: - Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto Tiri salvezza:Temp +3, Rifl +4, Vol +1 Caratteristiche: For 15, Des 14, Cos 12, Int 2, Sag 12, Car 4 Abilità: Ascoltare +5, Osservare +5, Scalare +10 Talenti: Allerta Ambientazione: Pianure calde Organizzazione: Solitario o truppa (10-40) Grado di Sfida: 1/2 Avanzamento: 2-3 DV (Medio) Modificatore di livello: - I babbuini sono scimmie forti e aggressive adattatesi a vivere sul terreno. Preferiscono gli spazi aperti ma salgono sugli alberi alla ricerca di un posto sicuro ove riposare durante le ore notturne. Un babbuino comune ha le dimensioni di un grosso cane. I maschi possono essere lunghi dai 60 ai 120 cm e raggiungere fino ai 45 kg di peso. Combattimento Di solito i babbuini attaccano in gruppo. Abilità: I babbuini ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono scegliere di prendere 10 alle prove di Scalare anche se di fretta o minacciati.