Cammello

Da Miniature Fantasy.
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Cammello Animale Grande Dadi Vita: 3d8+6 (19 pf) Iniziativa: +3 Velocità: 15 m (10 quadretti) Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 10 Attacco base/Lotta:+2/+10 Attacco: Morso +0 in mischia* (1d4+2*) Attacco completo: Morso +0 in mischia* (1d4+2*) Spazio/Portata: 3 m/1,5 m Attacchi speciali: - Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto Tiri salvezza: Temp +5, Rifl +6, Vol +1 Caratteristiche: For 18, Des 16, Cos 14, Int 2, Sag 11, Car 4 Abilità: Ascoltare +5, Osservare +5 Talenti: Allerta, Resistenza Fisica Ambiente: Deserti caldi Organizzazione: Addomesticato o branco (6-30) Grado di Sfida: 1 Avanzamento: - Modificatore di livello: - I cammelli sono noti per la loro capacità di coprire grandi distanze senza alimentarsi né abbeverarsi. Le statistiche qui riportate si riferiscono ai dromedari, o cammelli con una sola gobba, che abitano i deserti caldi. L'altezza al garrese di un dromedario è di circa 2,1 metri, con una gobba che è più alta di circa 30 centimetri. Il Bactrian, cammello a due gobbe, è indicato per le zone rocciose e più fresche. È più tarchiato, più lento (velocità 12 metri) e ha un miglior punteggio di Costituzione (16). Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 150 kg costituisce un carico leggero per un cammello; 151-300 kg un carico medio; 301-450 kg un carico pesante. Un cammello può trascinare fino a 2.250 kg. Combattimento

  • Il morso di un cammello viene trattato come attacco secondario e somma metà del bonus di Forza al tiro per i danni.