Goblin

Da Miniature Fantasy.
Versione del 11 apr 2013 alle 08:38 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Goblin

Goblin, Combattente di 1° livello

Umanoide Piccolo (Goblinoide)

Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)

Iniziativa: +1

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +1 Des, +2 corazza di cuoio, +1 scudo leggero), contatto 12, colto alla sprovvista 14

Attacco base/Lotta: +1/-3

Attacco: Morning star +2 in mischia (1d6) o giavellotto +3 a distanza (1d4)

Attacco completo: Morning star +2 in mischia (1d6) o giavellotto +3 a distanza (1d4)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

Qualità speciali: Scurovisione 18 m

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +1, Vol - 1

Caratteristiche: For 11, Des 13, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 6

Abilità: Ascoltare +2, Cavalcare +4, Muoversi Silenziosamente +5, Nascondersi +5, Osservare + 2

Talenti: Allerta

Ambiente: Pianure temperate

Organizzazione: Gruppo (4-9), banda (10-100 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti e 1 capo 4 di 4°-6° livello), banda di guerra (10-24 con cavalcature worg) o tribù (40-400 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti, 1 o 2 sottotenenti di 4°-5° livello, 1 capo di 6°-8° livello, 10-24 worg e 2-4 lupi crudeli)

Grado di Sfida: 1/3

Tesoro: Standard

Allineamento: Generalmente neutrale malvagio

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +0