Scheletro, combattente umano
Combattente umano scheletro
Non morto Medio
Dadi Vita: 1d12 (6 pf)
Iniziativa: +5
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Classe Armatura: 15 (+1 Des, +2 naturale, +2 scudo pesante di metallo), contatto 11, colto alla sprovvista 14
Attacco base/Lotta: +0/+1
Attacco: Scimitarra +1 in mischia (1d6+1/18-20) o artiglio +1 in mischia (1d4+1)
Attacco completo: Scimitarra +1 in mischia (1d6+1/18-20) o 2 artigli +1 in mischia (1d4+1)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: -
Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo, tratti dei non morti
Tiri salvezza: Temp +0, Riti +1, Vol +2
Caratteristiche: For 13, Des 13, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
Abilità: -
Talenti: Iniziativa Migliorata
Ambiente: Pianure temperate
Organizzazione: Qualsiasi
Grado di Sfida: 1/3
Tesoro: Nessuno
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
Avanzamento: -
Modificatore di livello: -