Template:Iniziato di Bane

Da Miniature Fantasy.
Versione del 15 lug 2016 alle 08:45 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Il personaggio è stato iniziato ai più grandi segreti della chiesa di Bane.

Prerequisiti: Chierico di 5° livello, divinità patrona Bane.

Benefici: Il personaggio acquisisce presenza terrificante, ovvero la capacità di infondere paura negli avversari compiendo azioni ostili. Quando il personaggio attacca o carica, ogni nemico entro 9 metri da lui deve superare un tiro salvezza sulla Volontà (CD 10 + 1/2 del suo livello di chierico + il suo modificatore di Carisma), altrimenti rimarrà Scosso per 1d4 round.

Inoltre, il personaggio può aggiungere i seguenti incantesimi alla sua lista di incantesimi da chierico.

Livello

Frustata mistica: Crea una frusta di energia che infligge 1d6 danni da elettricità per ogni tre livelli (massimo 4d6) e stordisce per 1d4 round.

Battaglia altalenante: I bersagli subiscono una penalità di -2 ai tiri salvezza, ai tiri per colpire e i danni delle armi, conferendo dei benefìci al personaggio.

Sferzata mistica: Crea una frusta di energia che può infliggere sei diversi effetti.

Camminare nella pietra: Collega due pietre che consentono il teletrasporto.

Non morte dopo la morte: Infligge 2 danni a Cos e fa sì che il soggetto risorga come progenie criptica dopo la morte.