Ladro ascetico

Da Miniature Fantasy.
Versione del 4 ott 2023 alle 06:50 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Il personaggio si è spinto oltre i confini del suo addestramento monastico per incorporare nuovi metodi di combattimento furtivo.

Sebbene i suoi compagni monaci siano scettici riguardo ai suoi metodi, nessuno può mettere in dubbio che il suo diverso addestramento abbia migliorato la sua capacità di colpire con precisione e abbattere velocemente i nemici.

Prerequisiti: Colpo Senz'Armi Migliorato, attacco furtivo.

Beneficio: Quando usa un colpo senz'armi con un attacco furtivo per compiere un attacco stordente, il personaggio aggiunge 2 alla CD del tentativo di stordire.

Se il personaggio ha livelli da ladro e da monaco, quei livelli si sommano al fine di determinare i suoi danni da colpo senz'armi. Per esempio, un umano ladro di 5° livello/monaco di 1° livello infliggerebbe 1d8 danni con un colpo senz'armi.

Inoltre, il personaggio può diventare multiclasse liberamente tra le classi di monaco e ladro. Deve però rimanere legale per poter mantenere le proprie capacità da monaco e acquisire livelli da monaco. Affronta comunque le normali penalità ai PE per avere più classi che hanno più di un livello di differenza.