Armature e scudi magici: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
Riga 8: Riga 8:
  
 
Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi.
 
Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi.
 +
 +
N.B. Armature e scudi magici hanno sempre la penalità di destrezza alla prova ridotta di 1 per la qualità perfetta.
  
 
[[Armature specifiche|Elenco armature esistenti e leggendarie]] - [[Scudi specifici|Elenco scudi esistenti e leggendari]]
 
[[Armature specifiche|Elenco armature esistenti e leggendarie]] - [[Scudi specifici|Elenco scudi esistenti e leggendari]]

Versione delle 09:53, 28 dic 2014

Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armature magiche.

Prezzo dell'armatura magica = Prezzo dell'armatura normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale

Prezzo dello scudo magico = Prezzo dello scudo normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale

Materiali speciali: Adamantio, Mithral, Pelle di drago

Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi.

N.B. Armature e scudi magici hanno sempre la penalità di destrezza alla prova ridotta di 1 per la qualità perfetta.

Elenco armature esistenti e leggendarie - Elenco scudi esistenti e leggendari