Armature e scudi magici: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
Riga 10: Riga 10:
  
 
N.B. Armature e scudi magici hanno sempre la penalità di destrezza alla prova ridotta di 1 per la qualità perfetta.
 
N.B. Armature e scudi magici hanno sempre la penalità di destrezza alla prova ridotta di 1 per la qualità perfetta.
 +
 +
{| border="1"
 +
!Bonus magico totale!!Prezzo
 +
|-
 +
|Bonus +1||1.000 mo
 +
|-
 +
|Bonus +2||4.000 mo
 +
|-
 +
|Bonus +3||9.000 mo
 +
|-
 +
|Bonus +4||16.000 mo
 +
|-
 +
|Bonus +5||25.000 mo
 +
|-
 +
|Bonus +6||36.000 mo
 +
|-
 +
|Bonus +7||49.000 mo
 +
|-
 +
|Bonus +8||64.000 mo
 +
|-
 +
|Bonus +9||81.000 mo
 +
|-
 +
|Bonus +10||100.000 mo
 +
|}
  
 
[[Armature specifiche|Elenco armature esistenti e leggendarie]] - [[Scudi specifici|Elenco scudi esistenti e leggendari]]
 
[[Armature specifiche|Elenco armature esistenti e leggendarie]] - [[Scudi specifici|Elenco scudi esistenti e leggendari]]

Versione delle 10:14, 28 dic 2014

Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armature magiche.

Prezzo dell'armatura magica = Prezzo dell'armatura normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale

Prezzo dello scudo magico = Prezzo dello scudo normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale

Materiali speciali: Adamantio, Mithral, Pelle di drago

Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi.

N.B. Armature e scudi magici hanno sempre la penalità di destrezza alla prova ridotta di 1 per la qualità perfetta.

Bonus magico totale Prezzo
Bonus +1 1.000 mo
Bonus +2 4.000 mo
Bonus +3 9.000 mo
Bonus +4 16.000 mo
Bonus +5 25.000 mo
Bonus +6 36.000 mo
Bonus +7 49.000 mo
Bonus +8 64.000 mo
Bonus +9 81.000 mo
Bonus +10 100.000 mo

Elenco armature esistenti e leggendarie - Elenco scudi esistenti e leggendari