Armature e scudi magici: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
Riga 35: Riga 35:
 
|}
 
|}
  
[[Armature specifiche|Elenco armature esistenti e leggendarie]] - [[Scudi specifici|Elenco scudi esistenti e leggendari]]
+
[[Armature specifiche|Armature leggendarie]] - [[Scudi specifici|Scudi leggendari]]

Versione delle 10:34, 20 gen 2015

Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armature magiche.

Prezzo dell'armatura magica = Prezzo dell'armatura normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale

Prezzo dello scudo magico = Prezzo dello scudo normale + costo perfetto + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale

Materiali speciali: Adamantio, Mithral, Pelle di drago

Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi.

N.B. Armature e scudi magici hanno sempre la penalità di destrezza alla prova ridotta di 1 per la qualità perfetta.

Bonus magico totale Prezzo
Bonus +1 1.000 mo
Bonus +2 4.000 mo
Bonus +3 9.000 mo
Bonus +4 16.000 mo
Bonus +5 25.000 mo
Bonus +6 36.000 mo
Bonus +7 49.000 mo
Bonus +8 64.000 mo
Bonus +9 81.000 mo
Bonus +10 100.000 mo

Armature leggendarie - Scudi leggendari