Armature e scudi magici: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
Riga 7: | Riga 7: | ||
Materiali speciali: [[Adamantio]], [[Mithral]], [[Pelle di drago]] | Materiali speciali: [[Adamantio]], [[Mithral]], [[Pelle di drago]] | ||
− | Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi. | + | Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi, ma non si considerano le capacità speciali in tal senso. |
N.B. Armature e scudi magici hanno sempre la penalità di destrezza alla prova ridotta di 1 per la qualità perfetta. | N.B. Armature e scudi magici hanno sempre la penalità di destrezza alla prova ridotta di 1 per la qualità perfetta. | ||
Riga 14: | Riga 14: | ||
{| border="1" | {| border="1" | ||
− | !Bonus magico totale!!Prezzo | + | !Bonus magico totale!!Prezzo!!Durezza bonus!!PF bonus |
|- | |- | ||
− | |Bonus +1||1.000 mo | + | |Bonus +1||1.000 mo||2||10 |
|- | |- | ||
− | |Bonus +2||4.000 mo | + | |Bonus +2||4.000 mo||4||20 |
|- | |- | ||
− | |Bonus +3||9.000 mo | + | |Bonus +3||9.000 mo||6||30 |
|- | |- | ||
− | |Bonus +4||16.000 mo | + | |Bonus +4||16.000 mo||8||40 |
|- | |- | ||
− | |Bonus +5||25.000 mo | + | |Bonus +5||25.000 mo||10||50 |
|- | |- | ||
− | |Bonus +6||36.000 mo | + | |Bonus +6||36.000 mo||12||60 |
|- | |- | ||
− | |Bonus +7||49.000 mo | + | |Bonus +7||49.000 mo||14||70 |
|- | |- | ||
− | |Bonus +8||64.000 mo | + | |Bonus +8||64.000 mo||16||80 |
|- | |- | ||
− | |Bonus +9||81.000 mo | + | |Bonus +9||81.000 mo||18||90 |
|- | |- | ||
− | |Bonus +10||100.000 mo | + | |Bonus +10||100.000 mo||20||100 |
|} | |} | ||
[[Armature specifiche|Armature leggendarie]] - [[Scudi specifici|Scudi leggendari]] | [[Armature specifiche|Armature leggendarie]] - [[Scudi specifici|Scudi leggendari]] |
Versione delle 17:24, 19 set 2015
Di seguito tabelle e parametri per calcolare il prezzo delle armature magiche.
Prezzo dell'armatura magica = Prezzo dell'armatura normale + costo perfetta + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale
Prezzo dello scudo magico = Prezzo dello scudo normale + costo perfetto + costo del bonus magico totale + costo materiale speciale
Materiali speciali: Adamantio, Mithral, Pelle di drago
Ogni +1 di bonus di potenziamento aggiunge anche 2 alla durezza e 10 punti ferita ad armi, armature e scudi, ma non si considerano le capacità speciali in tal senso.
N.B. Armature e scudi magici hanno sempre la penalità di destrezza alla prova ridotta di 1 per la qualità perfetta.
Torna a Equipaggiamento e oggetti magici
Bonus magico totale | Prezzo | Durezza bonus | PF bonus |
---|---|---|---|
Bonus +1 | 1.000 mo | 2 | 10 |
Bonus +2 | 4.000 mo | 4 | 20 |
Bonus +3 | 9.000 mo | 6 | 30 |
Bonus +4 | 16.000 mo | 8 | 40 |
Bonus +5 | 25.000 mo | 10 | 50 |
Bonus +6 | 36.000 mo | 12 | 60 |
Bonus +7 | 49.000 mo | 14 | 70 |
Bonus +8 | 64.000 mo | 16 | 80 |
Bonus +9 | 81.000 mo | 18 | 90 |
Bonus +10 | 100.000 mo | 20 | 100 |