Tutt'uno con la natura: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
Riga 17: | Riga 17: | ||
Resistenza agli incantesimi: No | Resistenza agli incantesimi: No | ||
− | L'incantatore instaura un profondo legame con la natura che gli conferisce un maggior discernimento dell'ambiente circostante. Acquista un bonus di competenza +2 alle prove di | + | Lanci l'incantesimo e vieni investito da un luce verde che arriva dall'alto. Come svanisce ti senti in contatto con la natura circostante. |
+ | |||
+ | L'incantatore instaura un profondo legame con la natura che gli conferisce un maggior discernimento dell'ambiente circostante. Acquista un bonus di competenza +2 alle prove di {{Adde}}, {{Cerc}}, {{Sopr}}, {{Muov}}, {{Nasc}} e alle prove di Empatia Animale. | ||
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 2]] [[Category:Hat 2]] [[Category:Rgr 2]] | [[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 2]] [[Category:Hat 2]] [[Category:Rgr 2]] |
Versione delle 16:38, 6 giu 2016
Trasmutazione
Livello: Drd 2, Hat 2, Rgr 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
Durata: 1 ora per livello
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Lanci l'incantesimo e vieni investito da un luce verde che arriva dall'alto. Come svanisce ti senti in contatto con la natura circostante.
L'incantatore instaura un profondo legame con la natura che gli conferisce un maggior discernimento dell'ambiente circostante. Acquista un bonus di competenza +2 alle prove di addestrare animali, cercare, sopravvivenza, muoversi silenziosamente, nascondersi e alle prove di Empatia Animale.