Sferzatore folle
Bestia magica
Taglia: Media
GS: 2
Allineamento: Generalmente caotico malvagio
Iniziativa: +3
- Difesa
Classe Armatura: 15 (+3 Des, +2 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 12
Dadi Vita: 4d8+8 (26 pf)
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +4, Vol +4
Qualità speciali: Scurovisione 18 m
- Attacco
Velocità: 12 m
Attacco: Artiglio +6 in mischia (1d8+1)
Attacco completo: 2 Artigli +6 in mischia (1d8+1)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali:
- Statistiche
Caratteristiche: For 13, Des 17, Cos 15, Int 6, Sag 10, Car 6
Attacco base/Lotta: +3/+4
Talenti: Arma Accurata, Attacco Turbinante, Riflessi in Combattimento
Abilità: Sopravvivenza +7
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Foreste calde
Organizzazione: Solitario, gruppo (2-5) o nidiata (5-10 più 1-2 capi con 6 DV)
Tesoro: 1/10 monete, 50% beni, 50% oggetti
Avanzamento: 5-6 DV (Medio); 7-12 DV (Grande)
Modificatore di livello: -
Una grottesca testa deforme che consiste principalmente di un singolo occhio spalancato sostenuto da sei lunghe zampe magre che terminano a punta.
Lo sferzatore folle è un turbine di morte. Cammina su due o tre dei tuoi strani arti appuntiti, muovendosi ad una discreta velocità mentre tiene la testa vicino al terreno. Quando combatte, gli arti si alzano e sferzano come fruste, facendo si che le sue punte producano un terribile vortice di carne lacerata.
Gli sferzatori folli assorbono il cibo tramite un piccolo canale simile ad una bocca situato sotto i loro arti. Dal canale emettono un'orribile risata, che diventa più torte e frenetica maggiore è la quantità di sangue versato dallo sferzatore.
Gli sferzatore folli non parlano.
- Combattimento
Gli sferzatore folli si eccitano alla promessa di sangue e si gettano in battaglia per attaccare quanti più nemici possibile alla volta.