Coltello del Re
I soldati di Gracklstugh portano una varietà d'armi, ma ognuno ha una spada corta con la lama seghettata e l'immagine del re incisa sul pomello. Sebbene sia tutt'altro che un coltello, questa spada è chiamata il coltello del re. Secondo la tradizione della Guardia di Pietra, un soldato duergar deve portare sempre con sé il coltello del re e cederlo al re quando richiesto. L'inadempienza di una delle due cose è un grave disonore.
Come segno del favore del suo laird, un capitano o un cam- pione duergar particolarmente eroico a volte viene ricompensato con un coltello del re magico, che ha le seguenti proprietà:
Coltello del Re: Nelle mani di un nano grigio, questa spada corta +2 garantisce due utilizzi aggiuntivi al giorno per ognuno di ingrandire persone e invisibilità, per un totale di tre utilizzi di ogni abilità al giorno.
Trasmutazione moderata; LI 6°; Creare Armi e Armature Magiche, ingrandire persone, invisibilità, il creatore deve essere un duergar; Prezzo 13.170 mo; Costo 6.740 mo + 514 PE.