Guarigione elementale
Il personaggio può incanalare energia elementale per curare le creature di uno specifico sottotipo elementale.
Prerequisito: Capacità di intimorire creature con un sottotipo elementale.
Beneficio: Il personaggio può spendere un tentativo di intimorire come azione standard per inviare energia curativa in un'esplosione di 18 metri. Questa ha effetto su tutte le creature con un sottotipo elementale che il personaggio normalmente potrebbe intimorire; tali creature sono curate di ld8 danni per ogni due livelli da chierico.
Per esempio, un chierico con il dominio del Fuoco potrebbe usare questo talento per curare un elementale del fuoco o qualsiasi altra creatura con il sottotipo del fuoco (siccome normalmente potrebbe intimorire le creature con il sottotipo del fuoco con il suo potere di dominio).
Speciale: Il personaggio può attivare questo talento solo spendendo un tentativo di intimorire che normalmente sarebbe usato per intimorire creature con uno specifico sottotipo elementale (acqua, aria, fuoco o terra). A differenza di altri talenti divini, il personaggio non può usare un tentativo di scacciare o intimorire non morti (o altro tentativo di scacciare) per attivare il talento.