Intrattenitore devoto

Da Miniature Fantasy.

Il personaggio ha rinunciato a perseguire frivole doti musicali, intraprendendo invece un addestramento religioso al servizio dell'onore e della giustizia.

Prerequisiti: Musica bardica, punire il male.

Beneficio: Se il personaggio ha livelli da paladino e da bardo, quei livelli si sommano al fine di determinare i danni bonus inflitti dalla sua capacità di punire il male e di determinare il numero di volte al giorno in cui può usare la sua musica bardica. Questo talento non concede addizionali usi giornalieri delle capacità di punire il male o musica bardica oltre a quelli che i livelli di classe del personaggio normalmente gli consentirebbero.

Inoltre, il personaggio può diventare multiclasse liberamente tra le classi di paladino e bardo, e può anche ottenere livelli da bardo addizionali indipendentemente dal suo allineamento legale. Deve però rimanere legale buono per poter mantenere le proprie capacità da paladino e acquisire livelli da paladino. Affronta comunque le normali penalità ai PE per avere più classi che hanno più di un livello di differenza. [[Category:Talenti]