Ripristino di massa: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(3 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 
Abiurazione
 
Abiurazione
  
Livello: Chr 4, Gne 3, Pal 3
+
Livello: Chr 3, Gne 3, Pal 3
  
Componenti: V, S, FD
+
[[Componenti]]: V, S, FD
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, che non possono trovarsi a più di 9 m luna dall'altra
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Una creatura per livello, che non possono trovarsi a più di 9 m luna dall'altra
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Volontà nega (innocuo)
+
[[Tiro salvezza]]: Volontà nega (Innocuo)
  
Resistenza agli incantesimi: Si (innocuo)
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: (Innocuo)
  
Questo incantesimo funziona come ripristino, con la differenza che ha effetto su più creature. L'incantesimo garantisce un secondo tentativo di tiro salvezza contro un singolo incantesimo o capacità scelto dall'incantatore. Se tre dei suoi alleati hanno subito il flagello mentale dei mind flayer e altri due sono stati trasformati in rospi da incantesimi metamorfosi funesta, l'incantatore deve scegliere il flagello mentale (garantendo tre nuovi tentativi di tiro salvezza) o la metamorfosi funesta (garantendo due nuovi tentativi di tiro salvezza).
+
Imponendo le mani e proclamando una breve preghiera, l'incantatore può convincere un potere superiore a garantire una seconda possibilità ai suoi alleati.
  
[[Category:Abiurazione]] [[Category:Chr 4]] [[Category:Gne 3]] [[Category:Pal 3]]
+
Questo incantesimo funziona come [[Ripristino]], con la differenza che ha effetto su più creature. L'incantesimo garantisce un secondo tentativo di tiro salvezza contro un singolo incantesimo o capacità scelto dall'incantatore. Se tre dei suoi alleati hanno subito il flagello mentale dei mind flayer e altri due sono stati trasformati in rospi da incantesimi metamorfosi funesta, l'incantatore deve scegliere il flagello mentale (Garantendo tre nuovi tentativi di tiro salvezza) o la metamorfosi funesta (Garantendo due nuovi tentativi di tiro salvezza).
 +
 
 +
[[Category:Abiurazione]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Gne 3]] [[Category:Pal 3]]

Versione attuale delle 10:22, 1 ott 2023

Abiurazione

Livello: Chr 3, Gne 3, Pal 3

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, che non possono trovarsi a più di 9 m luna dall'altra

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Volontà nega (Innocuo)

Resistenza agli incantesimi: Sì (Innocuo)

Imponendo le mani e proclamando una breve preghiera, l'incantatore può convincere un potere superiore a garantire una seconda possibilità ai suoi alleati.

Questo incantesimo funziona come Ripristino, con la differenza che ha effetto su più creature. L'incantesimo garantisce un secondo tentativo di tiro salvezza contro un singolo incantesimo o capacità scelto dall'incantatore. Se tre dei suoi alleati hanno subito il flagello mentale dei mind flayer e altri due sono stati trasformati in rospi da incantesimi metamorfosi funesta, l'incantatore deve scegliere il flagello mentale (Garantendo tre nuovi tentativi di tiro salvezza) o la metamorfosi funesta (Garantendo due nuovi tentativi di tiro salvezza).