Ghiottone ferale

Da Miniature Fantasy.
Versione del 6 apr 2013 alle 07:04 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

GHIOTTONE CRUDELE Animale Grande Dadi Vita: 5d8+23 (45 pf) Iniziativa: +3 Velocità: 9 m (6 quadretti), scalare 3 m Classe Armatura: 16 (-1 taglia, +3 Des, +4 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 13 Attacco base/Lotta: +3/+13 Attacco: Artiglio +8 in mischia (1d6+6) Attacco completo: 2 artigli +8 in mischia (1d6+6) e morso +3 in mischia (1d8+3) Spazio/Portata: 3 m/1,5 m Attacchi speciali: Ira Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +7, Vol + 5 Caratteristiche: For 22, Des 17, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 10 Abilità: Ascoltare +7, Osservare +7, Scalare +14 Talenti: Allerta, Robustezza, Seguire Tracce* Ambiente: Foreste fredde Organizzazione: Solitario o coppia Grado di Sfida: 4 Tesoro: Nessuno Allineamento: Sempre neutrale Avanzamento: 6-15 DV (Grande) Modificatore di livello: - Questa massiccia creatura con corpo tozzo e testa appuntita è ricoperta da un folto pelame bruno. Le sue zampe sono corte e tozze, i suoi artigli sono taglienti come asce. Queste creature di indole feroce sono temute perche attaccano villaggi e distruggono qualsiasi cosa, tanto il bestiame quanto le riserve di cibo. Sono inoltre famose per non avere paura di niente. I ghiottoni crudeli crescono fino a 3,6 metri e arrivano a pesare circa 1.000 kg. Combattimento I ghiottoni crudeli attaccano i nemici all'impazzata, senza avere paura di nessuno. Ira (Str): Un ghiottone crudele che subisce danni in battaglia, nel suo turno successivo cade in preda a un' ira furiosa, e comincia ad artigliare e mordere con ferocia fino alla morte dell'avversario (o alla sua). Ottiene +4 alla Forza, +4 alla Costituzione e - 2 alla CA. La creatura non e in grado di interrompere volontariamente la sua ira. Abilita: Un ghiottone crudele riceve un bonus razziale di + 8 a tutte le prove di Scalare e puo decidere di prendere 10 alle prove di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo.