Mulo

Da Miniature Fantasy.

Animale Grande

Dadi Vita: 3d8+9 (22 pf)

Iniziativa: +1

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Classe Armatura: 13 (-1 taglia, +1 Des, +3 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 12

Attacco base/Lotta: +2/+9

Attacco: Zoccolo +4 in mischia (1d4+3)

Attacco completo: 2 zoccoli +4 in mischia (1d4+3)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +6, Riff +4, Vol +1

Caratteristiche: For 16, Des 13, Cos 17, Int 2, Sag 11, Car 6

Abilità: Ascoltare +6, Osservare +6

Talenti: Allerta, Resistenza Fisica

Ambiente: Pianure calde

Organizzazione: Addomesticato

Grado di Sfida: 1

Avanzamento: -

Modificatore di livello: -

Il mulo è il risultato sterile dell'incrocio dell'asino con la cavalla. I muli sono simili ai cavalli leggeri, ma leggermente più forti e più resistenti.

Combattimento

I potenti calci di un mulo possono risultare pericolosi.

Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 115 kg costituisce un carico leggero per un mulo; 116-230 kg un carico medio; 231-345 kg un carico pesante. Un mulo può trascinare fino a 375 kg.

Abilità: l muli ricevono un bonus razziale di +2 alle prove di Destrezza per evitare scivolate o cadute.