Scimmia

Da Miniature Fantasy.

Animale

Taglia: Minuscola

GS: 1/6

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 14 (+2 taglia, +2 Des), contatto 14, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 1d8 (4 pf)

Tiri salvezza: Temp +2, Rifl +4, Vol +1

Qualità speciali: Visione crepuscolare

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti), scalare 9 m

Attacco: Morso +4 in mischia (1d3-4)

Attacco completo: Morso +4 in mischia (1d3-4)

Spazio/Portata: 75 cm/0 cm

Attacchi speciali:

  • Statistiche

Caratteristiche: For 3, Des 15, Cos 10, Int 2, Sag 12, Car 5

Attacco base/Lotta: +0/-12

Talenti: Arma accurata

Abilità: ascoltare +3, equilibrio +10, nascondersi +10, osservare +3, scalare +10

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Foreste calde

Organizzazione: Truppa (10-40)

Tesoro: -

Avanzamento: 1DV - 2DV - 3DV (Piccolo)

Modificatore di livello: -

Le statistiche presentate qui possono riferirsi a qualsiasi scimmia arborea che non sia più grande di un gatto domestico, quali per esempio le scimmie leonine e cappuccine.

  • Combattimento

Le scimmie di solito scappano al sicuro tra gli alberi, ma se minacciate possono combattere con ferocia.

Abilità: Le scimmie ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di equilibrio e scalare. Possono sempre prendere 10 alle prove di Scalare anche se di fretta o minacciate.

Utilizzano il loro modificatore di Destrezza al posto di quello della Forza nelle prove di Scalare.