Tempesta di nevischio: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Una creatura puo camminare all'interno dell'area o attraversarla soltanto a meta della velocita normale con una prova di Equilibrio con CD 10.  
 
Una creatura puo camminare all'interno dell'area o attraversarla soltanto a meta della velocita normale con una prova di Equilibrio con CD 10.  
  
Se fallisce, non puo muoversi per quel round, e se fallisce di 5 o piu, cade a terra (vedi la descrizione dell'abilita Equilibrio per i dettagli).  
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Se fallisce, non puo muoversi per quel round, e se fallisce di 5 o piu, cade a terra (vedi la descrizione dell'abilita {{Equi}} per i dettagli).  
  
 
Componente materiale arcana: Un pizzico di polvere e alcune gocce d'acqua.
 
Componente materiale arcana: Un pizzico di polvere e alcune gocce d'acqua.

Versione attuale delle 07:09, 3 ott 2023

Evocazione Creazione Freddo

Livello: Drd 3, MaC 3, Str 3

Componenti: V, S, M/FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Lungo (120 m + 12 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Un cilindro (raggio di 6 m, altezza di 12 m)

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Il nevischio portato da questo incantesimo blocca qualunque tipo di vista (anche la scurovisione) al suo interno e ghiaccia la superficie del terreno, rallentando il movimento e riducendolo alla meta del normale.

Una creatura puo camminare all'interno dell'area o attraversarla soltanto a meta della velocita normale con una prova di Equilibrio con CD 10.

Se fallisce, non puo muoversi per quel round, e se fallisce di 5 o piu, cade a terra (vedi la descrizione dell'abilita equilibrio per i dettagli).

Componente materiale arcana: Un pizzico di polvere e alcune gocce d'acqua.