Tutt'uno con la natura: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
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− | Componenti: V, S | + | [[Componenti]]: V, S |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Personale | + | [[Raggio di azione]]: Personale |
− | Bersaglio, area, effetto: Incantatore | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Incantatore |
− | Durata: 1 ora per livello | + | [[Durata]]: 1 ora per livello |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
Lanci l'incantesimo e vieni investito da un luce verde che arriva dall'alto. Come svanisce ti senti in contatto con la natura circostante. | Lanci l'incantesimo e vieni investito da un luce verde che arriva dall'alto. Come svanisce ti senti in contatto con la natura circostante. |
Versione attuale delle 10:30, 3 ott 2023
Trasmutazione
Livello: Drd 2, Hat 2, Rgr 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
Durata: 1 ora per livello
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Lanci l'incantesimo e vieni investito da un luce verde che arriva dall'alto. Come svanisce ti senti in contatto con la natura circostante.
L'incantatore instaura un profondo legame con la natura che gli conferisce un maggior discernimento dell'ambiente circostante. Acquista un bonus di competenza +2 alle prove di addestrare animali, cercare, sopravvivenza, muoversi silenziosamente, nascondersi e alle prove di Empatia Animale.