Blocca animali
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
Livello: Animale 2, Drd 2, Rgr 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
Bersaglio, area, effetto: Un animale
Durata: 1 round per livello (I); vedi testo
Tiro salvezza: Volontà nega; vedi testo
Resistenza agli incantesimi: Sì
Ha effetto sugli animale ma non su umanoidi, animali ferali o altro.
Il soggetto rimane paralizzato e bloccato sul posto.
E cosciente e respira normalmente, ma non è in grado di compiere nessuna azione.
Ad ogni round nel suo turno, il soggetto può tentare un nuovo tiro salvezza per porre fine all'effetto (questa è un'azione di round completo che non provoca attacchi di opportunità).
Una creatura alata che viene paralizzata non può battere le ali e quindi cade. Un nuotatore non è in grado di nuotare e può annegare.