Colpo triplo di Sakkratar
Trasmutazione
Livello: Str 5
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Vicino (7,5 m + 1,5 m per ogni 2 livelli)
Bersaglio, area, effetto: Una creatura per livello, ognuna delle quali deve trovarsi entro 9 m da almeno un'altra
Durata: 1 round
Tiro salvezza: Tempra nega (Innocuo)
Resistenza agli incantesimii: Sì (Innocuo)
Questo incantesimo, creato da un coronal del Cormantyr dei tempi antichi, infonde in un determinato numero di bersagli una devastante velocità in combattimento. Ogni soggetto del colpo triplo di Sakkratar può sferrare due attacchi extra quando effettua un'azione di attacco completo, purché attacchi con l'arma da mischia impugnata. Questi attacchi extra sono effettuati usando il bonus di attacco base completo del personaggio, più eventuali modificatori appropriati alla situazione. Inoltre, l'arma da mischia di ogni creatura influenzata sprigiona una pura fiamma bianca e ottiene le capacità speciali affilata e infuocata per la durata dell'incantesimo. Questo effetto non è cumulativo ad altri effetti analoghi, come ad esempio un incantesimo velocità o un'arma della velocità, e non conferisce un'azione extra.
Componente materiale: Un prisma a tre facce.