Frenesia del sangue
Trasmutazione
Livello: Drd 2
Componenti: V, S
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
Durata: 1 ora per livello
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
L'incantatore entra in uno stato di ira simile a quella di un barbaro, ma meno efficace. L'ira gli conferisce un bonus di +2 alla Forza e alla Costituzione e un bonus morale di +1 ai tiri salvezza sulla Volontà. Subisce inoltre una penalità di -1 alla CA. I punti bonus assegnati alla Costituzione aumentano i punti ferita dell'incantatore di 1 per livello, ma questi stessi punti ferita svaniscono al termine dell'incantesimo.
Per il resto, l'effetto è identico a quello dell'ira barbarica , (vedi a pagina 24 del Manuale del Giocatore). Non è consentito usare abilità che richiedano concentrazione o pazienza, inoltre, quando l'incantesimo si esaurisce, l'incantatore si sentirà affaticato per tutta la durata di quell'incontro.