Immunità energetica

Da Miniature Fantasy.

Abiurazione

Livello: Chr 6, Drd 6, Str 7, Wu Jen 7

Componenti: V, S

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Contatto

Bersaglio, area, effetto: Creatura toccata

Durata: 24 ore

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: Sì (innocuo)

Questa abiurazione garantisce a una creatura e al suo equipaggiamento la completa protezione contro i danni da uno dei cinque tipi di energia: acido, elettricità, freddo, fuoco o suono.

Immunità energetica assorbe solo i danni, quindi il destinatario potrebbe comunque subire gli effetti collaterali quali l'annegamento nell'acido, essere assordato da un attacco sonoro o essere immobilizzato nel ghiaccio.

Nota: Immunità energetica si sovrappone a protezione dall'energia e resistere all'energia. Finché immunità energetica è attivo, gli altri incantesimi non assorbono danni.